Mercoledì 20 marzo, Rai2 trasmetterà la sesta e ultima puntata della serie televisiva ‘La porta rossa 2‘. Leonardo Cagliostro, interpretato da Lino Guanciale (qui l'intervista di Fanpage.it all'attore), avrà due compiti molto importanti da compiere: salvare la sua bambina e varcare la porta rossa per raggiungere il mondo destinato agli spiriti.

Anticipazioni episodio 11

Prosegue l'interrogatorio di Jonas. L'uomo non può più fingere di non avvertire la presenza di Cagliostro. Lo spirito, infatti, continuerà a farlo sentire sotto pressione. Paoletto e Stella scoprono cosa lega l'omicidio di Rambelli a quello di Brezingar. Vanessa si rende conto di provare un sentimento per Leonardo Cagliostro. Quest'ultimo, per il bene della ragazza, proverà ad allontanarla. Vanessa, tuttavia, continuerà a volerlo aiutare. Così, si ritroverà in un mare di guai.

Anticipazioni episodio 12

Vanessa è scomparsa. Si attivano le ricerche per scoprire cosa le è successo. Leonardo Cagliostro, intanto, sa bene dove si trova la medium. È nell'ex fabbrica. Stavolta, però, per il commissario sarà più difficile tentare di portarla in salvo. Siamo ormai alle battute finali e Cagliostro dovrà tentare di portare a termine due importanti missioni: salvare la figlia e decidere se varcare la porta rossa e raggiungere il mondo destinato agli spiriti.

Il cast della fiction con Lino Guanciale

Gabriella Pession interpreta Anna Mayer. Lino Guanciale interpreta Leonardo Cagliostro. Antonio Gerardi interpreta Stefano Rambelli. Valentina Romani interpreta Vanessa Rosic. Fortunato Cerlino interpreta Marco Jamonte. Elena Radonicich interpreta Stella Mariani. Ettore Bassi interpreta Antonio Piras. Gaetano Bruno interpreta Diego Paoletto. Antonia Liskova interpreta Silvia Pes. Carmine Recano interpreta Federico. Cecilia Dazzi interpreta Eleonora Pavesi. Pierpaolo Spollon interpreta Filip.