Mercoledì 6 marzo, Rai2 lascerà spazio alla quarta puntata della fiction ‘La porta rossa 2‘. Gli spettatori potranno assistere al settimo e all'ottavo episodio della serie televisiva con Lino Guanciale (qui l'intervista di Fanpage.it all'attore) e Gabriella Pession. Le indagini sul processo per la morte di Leonardo Cagliostro verrano ritenute inquinate, dunque Stefano Rambelli verrà assolto. Intanto, Anna Mayer continua la sua fuga coperta da Stella.

Anticipazioni episodio 7

Cagliostro, nonostante ce la stia mettendo tutta, non è ancora riuscito a scoprire il nome del rapitore della sua bambina. Intanto, il tempo passa e la figlia è sempre più in pericolo. Gli sviluppi nel processo sull'omicidio di Cagliostro non sono rassicuranti. Le indagini vengono reputate inquinate e dunque, non si può fare altro che assolvere Rambelli. Anna, intanto, è scomparsa nel nulla. Ha abbandonato la bambina ed è fuggita. Stella le ha consegnato il biglietto lasciato da Piras prima di suicidarsi e ora le sta coprendo le spalle. Paoletto e Stella lavorano insieme per svelare il mistero della scomparsa di Lucia e della confraternita della Fenice.

Anticipazioni episodio 8

Jonas è tormentato dalle immagini degli incontri avuti con Cagliostro durante il coma e tenta in tutti i modi di dare un senso a quei ricordi. Non può più tenere per sé quel segreto perciò decide di confidarsi con le persone di cui si fida. Svela tutto a Silvia, la donna che gli è stata accanto durante il coma. Jonas, infine, decide di parlarne con Rambelli. È certo che sia stato Stefano a sparargli causando il coma e, finalmente, si sente pronto ad affrontarlo.

Il cast della fiction con Lino Guanciale

Gabriella Pession interpreta Anna Mayer. Lino Guanciale interpreta Leonardo Cagliostro. Antonio Gerardi interpreta Stefano Rambelli. Valentina Romani interpreta Vanessa Rosic. Fortunato Cerlino interpreta Marco Jamonte. Elena Radonicich interpreta Stella Mariani. Ettore Bassi interpreta Antonio Piras. Gaetano Bruno interpreta Diego Paoletto. Antonia Liskova interpreta Silvia Pes. Carmine Recano interpreta Federico. Cecilia Dazzi interpreta Eleonora Pavesi. Pierpaolo Spollon interpreta Filip.