La nuova serie di Centovetrine da lunedì 22 agosto
Sarà davvero breve l'astinenza da Centovetrine per gli appassionati seguaci della soap, desiderosi di conoscere le future azioni di Ettore Ferri, lo stato di salute di Cecilia e il destino di Laura. I protagonisti della serie tutta italiana, arrivata nel 2011 ai primi 10 anni di vita, torneranno sugli schermi con nuove appassionanti puntate, lunedì 22 agosto, nel consueto orario delle 14.10 pomeridiane, dopo Beautiful e prima dei tronisti di Maria.
Trapelano già le prime indiscrezioni circa la nuova serie e alcune si preannunciano davvero appetitose: i personaggi più seguiti della soap continuano ad essere Laura ed Ettore, rivali per la holding che detiene il centro commerciale torinese. Entrambi, per diversi motivi, si sono allontanati dal capoluogo piemontese: Ettore salpava con Niccolò alla volta della Corsica e la Beccaria scappava lontano dai suoi sentimenti. Perchè l'uomo più potente e furbo della serie era intenzionato a raggiungere l'isola? Ferri è alla ricerca di una donna del mistero che potrà rivelargli informazioni a lui utili: per farlo, tenterà di conquistare la fiducia della donna e di vincere la sua riservatezza, palesata sin dal primo incontro con Greta Babich. Questo il nome del personaggio, che sarà interpretato da Giusy Cataldo: sulla vera identità della ragazza si prospetta un bel colpo di scena.
Di un altro momento saliente della nuova stagione sarà protagonista Laura: la donna ha rifiutato Niccolò preferendogli la solitudine, ma non sa ancora cosa la aspetta al suo ritorno a Centovetrine. Laura incontra subito la sua ex fiamma Sebastian e nei due si risveglia l'antico fuoco che aveva alimentato la loro relazione. La Beccaria si sente sentimentalmente rinata e vuole ricominciare da capo con il blasonato Castelli: la loro non si rivela solo effimera passione, ma un rapporto vero e concreto che li porta a progettare il matrimonio. Per il lieto evento, assisteremo a due graditi ritorni nella soap, quello di due volti delle prime edizioni appartenenti ai figli della donna, Francesca e Federico. I ragazzi torneranno per stare vicini alla mamma per il grande passo che ha deciso di compiere, ma qualcosa andrà storto e un evento improvviso farà saltare tutto. Sul colpo di scena scatenante, sappiamo soltanto che toccherà Sebastian e che lo cambierà molto. Chi turberà i sogni del tenebroso Castelli e della sua Laura?
Queste le anticipazioni più salienti della prossima stagione: le puntate dal 22 agosto vedranno anche il ritorno della Cavendish, ex alleata di Ettore Ferri contro la Beccaria, interpretata da Francesca Bastone. La donna sarà protagonista di una storia d'amore con un personaggio della serie di cui presto scopriremo l'identità. Per gli affezionati della soap, che non si sono persi una puntata o un evento saliente della serie, c'è un rumor indiscreto, che potrebbe essere ufficializzato a breve, che vedrebbe la storica Daniela Fazzolari di Centovetrine, già presente nella soap dal 2001, tornare a Torino. Una bella e romantica storia d'amore la aspetta, tra le vetrine del centro e gli uffici del servizio commerciale. Amore e mistero nella nuova stagione di Centovetrine!