57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Le consultazioni per il nuovo governo

La moglie di Carlo Conti a Carlotta Mantovan: “Ti voglio bene, sei una gran donna”

A diversi giorni di distanza dalla morte di Fabrizio Frizzi, Francesca Vaccaro scrive alla moglie del conduttore scomparso, elogiandone la compostezza e la forza dimostrata in questi giorni seguiti all’addio al presentatore.
A cura di Andrea Parrella
57 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Le consultazioni per il nuovo governo

Sono passati pochi giorni dalla morte di Fabrizio Frizzi e per molti dei suoi parenti, amici, colleghi, l'elaborazione del lutto è molto lontana dal venire. La scomparsa del conduttore ha generato un'incredibile reazione di dolore, dispiacere, commozione e solidarietà nei confronti della famiglia del conduttore, la moglie Carlotta e la figlia Stella. A scrivere parole molto sentite, di ammirazione oltre che di empatia e supporto, nei confronti di Carlotta Mantovan è stata la moglie di Carlo Conti, grande amico di Frizzi, dal 3 aprile di nuovo a L'Eredità per sostituire il collega scomparso alla guida. Francesca Vaccaro ha riservato a Instagram la sua dedica:

In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna…. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio…. conforto di tutti noi.

Carlotta ti voglio bene

L'appello di Milly Carlucci per la vedova di Fabrizio Frizzi

Come immaginabile, dato il legame affettivo e non solo professionale che univa Conti a Frizzi, anche le rispettive consorti si sono prevedibilmente conosciute a fondo, ma le parole di Francesca Vaccaro non sono state il solo segnale di solidarietà pubblico lanciato a Carlotta Mantovan. Nei giorni scorsi Milly Carlucci, altra grande amica di Fabrizio Frizzi e sua compagna di viaggio in alcune delle più entusiasmanti avventure professionali della sua carriera, aveva invocato la Rai affinché ad uno spazio televisivo per la vedova di Fabrizio Frizzi: “Visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”.

L'esperienza nel giornalismo di Carlotta Mantovan

L'esperienza televisiva di Carlotta Mantovan è infatti andata ben oltre l'esperienza di Miss Italia (nel 2001 come concorrente e nel 2002 come ospite). Laureata in Scienze della Comunicazione, ha continuato il suo percorso televisivo come giornalista, lavorando per diversi anni a Sky Tg24, sia per la sezione news che come presentatrice di Sky Meteo 24. Ha inoltre scritto sul Gazzettino ed è la testimonial dell'associazione giornalisti "Stampa Veneta Insieme".

57 CONDIVISIONI
Le consultazioni per il nuovo governo
165 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views