2.931 CONDIVISIONI
17 Gennaio 2015
19:05

La moglie di Bud Spencer: “È un marito dolce, bravo e furbo”

Bud Spencer e la moglie Maria Amato sono stati ospiti della puntata odierna di Verissimo. La donna è tornata a parlare del malore avuto dall’attore lo scorso anno: “Ha avuto un’emorragia ma si è ripreso subito”. Lo ha definito un marito “dolce, bravo e furbo”. Lui, invece, ha raccontato la sua passione per il cibo, per il cinema e per il nuoto.
A cura di D.S.
2.931 CONDIVISIONI

Bud Spencer, all'anagrafe Carlo Pedersoli, è stato ospite della puntata odierna di Verissimo. L'attore ha parlato del suo libro "Mangio ergo sum". Ha spiegato, perché ha deciso di modificare la frase di Cartesio "Cogito ergo sum":

"Cogito vuol dire penso e per questa ragione esisto, ma come posso esistere se non mangio?"

Ha spiegato, quindi, che a lui piace molto mangiare:

"Sono arrivato a pesare anche 150 chili. Un paio di volte ho provato le diete, ma ho capito che non era il momento".

Oltre al cibo, nella sua vita altre due grandi passioni, quella per il nuoto e quella per il cinema. Bud Spencer ha spiegato in cosa si differenziano:

"Nel cinema, il pubblico rivede in noi quello che vorrebbe essere, picchio coloro che il pubblico vorrebbero picchiare…Lo sport invece è mio, posso essere bravo, antipatico, idiota, bello e brutto, ma sono un campione. Come attore, invece, diventi campione perché il pubblico te lo fa fare".

Ha spiegato, inoltre, come il western comico sia nato in Italia e poi sia diventato un fenomeno mondiale. Infine, è intervenuta Maria Amato, sua moglie. La donna è tornata a parlare del malore che l'attore ha avuto lo scorso anno e che aveva destato grande preoccupazione tra i fan:

"È stato male e la cosa ci ha colpito. Può capitare ma non ci aspettavamo capitasse a lui. Ha avuto un'emorragia ma si è ripreso subito. Ha avuto  la coscienza di avere 85 anni, prima non ce l'aveva. È dolce come marito…è dolce, bravo e furbo, con la carineria para tutte le altre magagne. […] Bisogna godere delle piccole cose e sapere che è una concessione non un diritto".

2.931 CONDIVISIONI
Bud Spencer sta meglio: "Grazie a mia moglie, mi ha salvato la vita"
Bud Spencer sta meglio: "Grazie a mia moglie, mi ha salvato la vita"
Bud Spencer spegne le candeline per il suo compleanno!
Bud Spencer spegne le candeline per il suo compleanno!
10.253 di MondoVip
Bud Spencer: "Io e Terence Hill ancora amici, con me evita la dieta"
Bud Spencer: "Io e Terence Hill ancora amici, con me evita la dieta"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni