2.006 CONDIVISIONI
11 Aprile 2014
17:02

Bud Spencer ricoverato in ospedale: “Non rischia la vita”

L’attore è stato ricoverato, destando grande preoccupazione tra i fan. Il figlio Giuseppe Pedersoli, però, ha rassicurato: “Non è in pericolo di vita, ha la pressione bassa e un po’ di anemia”.
A cura di D.S.
2.006 CONDIVISIONI

L'attore Bud Spencer è stato ricoverato a Roma, destando grande apprensione tra i fan. Il figlio Giuseppe Pedersoli, intervistato dall'Adnkronos, ha rassicurato:

"Non è in pericolo di vita"

Aggiornamento 17.21 12 aprileIl figlio di Bud Spencer, il produttore Giuseppe Pedersoli, ha rilasciato un'altra dichiarazione, rassicurando ulteriormente sulle condizioni di suo padre: "Mio padre sta bene, sta recuperando. Era in partenza per la Germania quando da un check up è venuta fuori una forte anemia che lo ha costretto al ricovero". 

A dare la notizia è stata la rivista tedesca Bild. In Germania, infatti, l'attore è molto amato e nei prossimi giorni avrebbe dovuto intraprendere un tour in diverse città, per lanciare il suo libro "Mangio ergo sum" una sorta di trattato filosofico semi-serio in cui Bud Spencer si misura con alcune delle principali dottrine. A proposito degli impegni del padre, Giuseppe Pedersoli ha affermato:

"Abbiamo dovuto cancellare questo tour, che contiamo però di recuperare prima dell'uscita del libro nelle prossime settimane, perché durante dei controlli di routine i medici hanno riscontrato in mio papà la pressione un po' bassa e un po' di anemia. Ed hanno deciso di trattenerlo per ulteriori controlli e in attesa che i valori tornino ad un livello migliore. Dovrebbe uscire tra stasera e domattina. Voglio tranquillizzare tutti i suoi fan e tutte le persone che gli vogliono bene che la situazione è sotto controllo. Ma il tour tedesco prevedeva 5-6 città in 5 giorni con dei ritmi che in questo momento non erano consigliabili in un uomo che ha 85 anni anche se li porta molto bene".

2.006 CONDIVISIONI
Nuovo singolo e tour per i Bud Spencer Blues Explosion (VIDEO)
Nuovo singolo e tour per i Bud Spencer Blues Explosion (VIDEO)
Carlotta Rossi:
Carlotta Rossi: "Bud Spencer era mio padre, ho chiesto in Tribunale il riconoscimento di paternità"
"Renato Pozzetto ricoverato", l'attore in ospedale dopo un malore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni