2.201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di Bruno Arena: “Fate il tifo per lui”

Bruno Arena è ancora in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata. La moglie si associa alle parole del figlio, Gianluca: “Ringrazio tutti per questa ondata di affetto, non smettete di fare il tifo per lui”. Il partner Max: “Abbiamo ancora tante cose da fare”.
2.201 CONDIVISIONI

Bruno Arena è ancora in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata. La moglie si associa alle parole del figlio, Gianluca: "Ringrazio tutti per questa ondata di affetto, non smettete di fare il tifo per lui". Il partner Max: "Abbiamo ancora tante cose da fare".

Sono stazionarie le condizioni di Bruno Arena, il comico dei Fichi d'india colpito da un'emorragia cerebrale mentre stava registrando una puntata di Zelig. Il suo partner sul palco, Max Cavallari, dopo aver rivelato su Facebook di averlo visto sorridere, è intervenuto telefonicamente a Mattino Cinque. La speranza è che possa presto rimettersi, ma le condizioni, nonostante siano stazionarie, restano gravi: è in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata. L'intervento è però riuscito alla perfezione, Max non si arrende e spera in un recupero:

Abbiamo ancora tante cose da fare: dobbiamo festeggiare i nostri 25 anni di carriera, dobbiamo andare a Viareggio a vedere i carri che hanno fatto con le nostre facce. Non possiamo finire qui.

La moglie di Bruno Arena in questo momento si affida alla preghiera e alla forza di tutte le persone che le sono intorno, in questo momento così difficile. Confermando quanto a Fanpage.it ha raccontato suo figlio, Gianluca Arena, ci sono amici, parenti, colleghi e il suo grande pubblico, tutti stretti  in una grande aura di affetto per il comico più amato di Zelig:

Ringrazio tutti per questa ondata di affetto che in questo momento e' la forza piu' grande sia per noi che per Bruno. Vi prego di non smettere di fare il tifo per lui perche' questa e' la sua partita piu' importante.

Anche l'intera squadra di Zelig è stretta ovviamente intorno a Bruno Arena, come gli ideatori e autori di Zelig, il duo Gino e Michele e Giancarlo Bozzo:

Eravamo pessimisti ma i medici ci hanno aperto qualche spazio di ottimismo. Bruno e' una persona un po' naif, ma di grande semplicita'. Si fa voler bene. E' una delle persone con cui andiamo piu' d'accordo e ci dispiace tanto. Questo incidente ci addolora particolarmente perche' e' una persona con cui riusciamo a divertirci sempre, scherzando e giocando. Il piacere di frequentare i Fichi d'India e' proprio un piacere ludico.

Bruno Arena manca a tutti in queste ore. La speranza è di poterlo rivedere sul palco, insieme a tutti i comici di Zelig, ma soprattutto ancora una volta insieme al suo partner Max, distrutto ed affranto, per potersi fare, di tutta questa brutta storia, una grande e geniale risata.

2.201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views