51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Mafia Uccide solo d’Estate 2 si ferma al 14.8%, “The Voice” al 9.3%

Le avventure della Famiglia Giammarresi, protagonista de “La Mafia Uccide solo d’Estate 2” in onda su Rai1, conquistano 3.507.000 spettatori pari al 14.8% di share:
51 CONDIVISIONI
Immagine

Ascolti tv del 3 maggio 2018 che rispettano sostanzialmente le previsioni. "La Mafia Uccide solo d'Estate 2" si ferma al 14.8% non andando oltre i 3.5 milioni di spettatori, su Canale 5 c'è "La Matassa", il film con Ficarra e Picomne che si ferma al 9.4%. Lo share condiviso con "The Voice of Italy", che ormai viaggia stabilmente sui 2 milioni di contatti netti. "Le Iene Show" non tocca quota 2, ma si ferma a 1.8 milioni di spettatori. Nel dettaglio, i risultati delle proposte principali del palinsesto generalista.

Ascolti tv 3 maggio 2018

Le avventure della Famiglia Giammarresi, protagonista de "La Mafia Uccide solo d'Estate 2" in onda su Rai1 (qui le anticipazioni del prossimo episodio), conquistano 3.507.000 spettatori pari al 14.8% di share: bastano per vincere la serata. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "La Matassa", il film con Ficarra e Picone, è stato visto da 2.196.000 spettatori per il 9.4% di share. Seguito a ruota da "The Voice of Italy" che su Rai2 è stato visto da 2.004.000 spettatori per il 9.3% di share. "Le Iene Show", in onda su Italia1, conquista 1.839.000 spettatori per il 9.8% di share.

Sulle altre reti

"Grace di Monaco", film in onda su Rai3 con Nicole Kidman, conquista 1.347.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%. "PiazzaPulita", il talk show di La7 condotto da Corrado Formigli, conquista 1.236.000 spettatori con il 6.3% di share. Il calcio in tv con la Diretta Europa League in onda su Tv8, che ha trasmesso le semifinali Atletico MadridArsenal e SalisburgoOlimpique Marsiglia (passaggio del turno per la squadra spagnola e la squadra francese), conquista 1.056.000 spettatori con il 4.1% di share. "Quinta Colonna", in onda su Rete 4, è stato visto da 871.000 spettatori per il 4.3% di share.  Su Nove "Breakdown – La Trappola" ha conquistato l’attenzione di 567.000 spettatori per il 2.3%.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views