54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘La mafia uccide solo d’estate 2’, terza puntata del 10 maggio: Angela lascia Marco

Dopo la dolorosa decisione di abortire, Angela farà un’altra scelta importante. Chiuderà il rapporto con Marco perché si sentirà tradita da lui. Per Lorenzo sarà molto difficile accettare il fatto che la figlia abbia interrotto la gravidanza.
A cura di Daniela Seclì
54 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 10 maggio andrà in onda la terza puntata della fiction ‘La mafia uccide solo d'estate 2‘. L'appuntamento con la serie televisiva nata da un’idea di Pierfrancesco Diliberto – in arte Pif – è alle ore 21:20 su Rai1. ‘La mafia uccide solo d'estate 2' si compone di sei puntate, per un totale di dodici episodi. Nel quinto e sesto episodio la vita di Angela verrà completamente stravolta. Dopo aver abortito, infatti, la giovane prenderà un'altra importante decisione. Chiuderà la relazione con Marco. Intanto, Lorenzo apprenderà la dolorosa scelta della figlia.

Anticipazioni episodio 5

Per Lorenzo le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. La serenità sembra essere a portata di mano. L'uomo, infatti, fa il suo ingresso in Regione. Non sa ancora che presto ci sarà una nuova tempesta da fronteggiare per la famiglia Giammarresi. Angela, infatti, decide di lasciare Marco. Il giovane – spaventato dalla gravidanza della fidanzata – ha rivelato a sua madre la notizia e la scelta di Angela di abortire.

Anticipazioni episodio 6

Angela vive come un tradimento, la confidenza che Marco ha fatto a sua madre. Non avrebbe mai pensato che il suo fidanzato rivelasse il loro segreto. Ora tocca a lei parlare con la famiglia della gravidanza e dell'aborto. Prima confida la sua scelta dolorosa a Pia, poi ne parla con Lorenzo. Quest'ultimo reagisce malissimo.

Il cast de ‘La mafia uccide solo d'estate 2′

Claudio Gioè è Lorenzo, Anna Foglietta è Pia, Francesco Scianna è Massimo, Valentina D'Agostino è Patrizia, Angela Curri è Angela, Eduardo Buscetta è Salvatore, Andrea Castellana è Alice, Enrico Gippetto è Fofò, Nino Frassica è Fra Giacinto, Claudia Gusmano è Marina, Sergio Vespertino è Tommaso Buscetta, Dajana Roncione è Jolanda Rubino, Dario Aiata è Rosario. La voce narrante è di Pif.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views