video suggerito
video suggerito

La madre di Melania Rea a People: Parolisi l’ha uccisa con i tradimenti

Melania Rea era anoressica a causa dei tradimenti di Salvatore Parolisi, questo è in sintesi il contenuto dell’intervista di People a Vittoria Rea. La donna chiede di conoscere la verità e ha parlato della difficoltà di crescere la piccola nipotina senza genitori. People si è occupato anche di Sabrina Ferilli e del principe Harry.
27 CONDIVISIONI
la madre di melania rea è intervistata a people

Come se non bastassero le trasmissioni già esistenti in tv che si occupano di cronaca nera, ieri su Canale 5 alle 20.40 è andata in onda la prima puntata di People, un programma di Mario Giordano, direttore di NewsMediaset, a cura di Roberta Potasso con la regia di Mario Bruschini. Giordano ha l’obiettivo di raccontare l’attualità, dalla cronaca, al gossip, alle news del mondo dello spettacolo, attraverso un programma che cambia nome, ma assomiglia molto a Tabloid, ma in versione ridotta e sulla rete ammiraglia di Mediaset.

People si occupa di Sabrina Ferilli e il principe Harry

Nella prima puntata di People si è parlato molto di Sabrina Ferilli, protagonista di Anna e i Cinque 2, la fiction in programmazione proprio in questo periodo su Canale 5: l’attrice nella fiction svolge il ruolo di tata e nella vita invece ha l’affidamento temporaneo di un bambino e proprio questo è il suo progetto attuale più importante che la rende molto felice e allo stesso tempo carica di responsabilità, l’attrice ha detto: “Finora la maternità non c ‘è stata perché non mi andava. Ora sono felicissima”. Molto spazio è stato affidato anche al principino Harry con le immagini video della sua ennesima notte brava in Croazia, in cui si è tuffato, vestito, in piscina.

L'anoressia di Melania Rea al centro dell'intervista alla madre Vittoria

Ma il servizio principale, annunciato in tutte le anteprime di People, è quello dedicato all’intervista esclusiva alla signora Vittoria, la madre di Melania Rea. Per la prima volta si è data attenzione ad un particolare sulla salute di Melania, cioè la sua anoressia, causata da una grave crisi psicologica dovuta ai problemi di coppia con il marito Salvatore Parolisi. Vittoria Rea è apparsa molto emozionata e agitata nel parlare, ancora una volta, di Melania e non ha usato mezzi termini nel dare la colpa al genero. Sembrano lontani i tempi in cui Parolisi appariva come il marito ideale e la famiglia Rea lo difendeva contro tutte le accuse. La donna ha così commentato l’anoressia di Melania: "Salvatore, aveva già ucciso Melania con i tradimenti. L’ha uccisa dentro facendola diventare anche anoressica".

La donna è stanca di tanti dubbi e tante bugie ed è desiderosa di conoscere cosa sia successo realmente:

Voglio la verità. Cosa ha fatto? Perché? Se non l’ha uccisa lui perché non lo dice? Se vuole stare in carcere, che ci stia. L’ho difeso fino adesso, ma ormai ho perso la fiducia in lui. Voglio sapere la verità per mia figlia, mia nipote, mio figlio, mio marito e anche per la famiglia di Salvatore.

Uno dei problemi principali ora è rappresentato dalla piccola Vittoria, una bambina di soli 20 mesi che dovrà crescere senza l’amore e l’affetto dei genitori e con un cognome che per molti anni sarà associato ad uno dei più discussi e feroci delitti italiani. La signora Rea infatti ha detto: “È contro natura che la nonna cresca la figlia di sua figlia. Farò di tutto perché cresca serena e perché non perda la fiducia in tutti”.

L’ennesima puntata del caso Melania Rea-Salvatore Parolisi è andata in onda in tv nonostante l'invito dell'Odg di evitare la morbosità sul caso Rea: quando vedremo il finale?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views