video suggerito
video suggerito

La Littizzetto incontra la sua sosia Luisella, la donna della foto di Briatore

Luciana Littizzetto porta la sua sosia a “Che tempo che fa”: “Ho la prova che Briatore si è sbagliato, facciamola entrare”. Luisella fa l’infermiera ed è di Cuneo: “Stimo molto Luciana”.
A cura di G.D.
32 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

"Ho la prova che Flavio Briatore ha detto una sciocchezza, facciamo entrare la prova". Luciana Littizzetto non ci sta all'attacco social di Flavio Briatore che, nella scorsa settimana, ha replicato alle battute della comica torinese postando la foto su instagram di una presunta Littizzetto giovanissima allo scopo di mostrare che anche lei avesse fatto qualche ritocco. Dopo la replica della comica, la smentita e la cancellazione della foto da parte di Briatore, il tapiro è però toccato proprio a Luciana Littizzetto che questa sera a "Che tempo che fa" ha avuto la sua vendetta presentando Luisella, la sosia di Cuneo che l'imprenditore aveva scambiato per lei.

Io avevo fatto un pezzo innocente su lui ma dice che è solo dimagrito o che dipende dalla barba. Si è offeso e ha pubblicato una foto mia di Instagram. Ma se mi fossi rifatta io mi sarei rifatta un po' meglio. Devono radermi al suolo e ricostruirmi da capo, è un caso disperato il mio. Avevo un chirurgo estetico mio amico che mi ha detto che non si poteva fare niente. Ma la foto che lui ha messo non è la mia! Ed ho la prova, facciamo entrare la prova.

A quel punto entra la "prova", ovvvero Luisella, che è piemontese come Luciana, di Cuneo per la precisione:

Siamo separate alla nascita ma lei ha 10 anni di me.

Luisella ha raccontato di stimare molto Luciana Littizzetto:

È un piacere assomigliare a lei perché è una donna che stimo ed è bravissima. In questo periodo un po' difficile, mi ha anche aiutato molto.

Non ci sono notizie di Flavio Briatore che dopo il post si è rintanato in un rigoroso silenzio. E chissà che non gli arrivi un tapiro.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views