10 Marzo 2016
17:20

Gaffe di Briatore: “Ecco la Littizzetto da giovane”, ma la donna della foto non è Luciana

Piccato dalle critiche al suo incredibile cambiamento fisico a “Che tempo che fa”, Briatore ha risposto per le rime a Luciana Littizzetto, pubblicando una vecchia foto della comica. Peccato che non si tratti di lei, uno sbaglio clamoroso confermato dalla diretta interessata.
A cura di Valeria Morini

Nuovo capitolo della querelle tra Flavio Briatore e Luciana Littizzetto, che segna un punto in favore della comica di "Che tempo che fa".

Tutto è nato dalle critiche rivolte da Lucianina al nuovo aspetto dell'imprenditore, apparso incredibilmente trasformato dopo una rigorosa dieta che l'ha portato a perdere ben 17 chili. Per molti c'è anche lo zampino di un ritocco dal chirurgo estetico: tesi da lui negata con forza, ma su cui la stessa Littizzetto ha scherzato pesantemente nell'ultima puntata dello show di Fabio Fazio. A quel punto, è scattata la vendetta di Briatore, che ha pubblicato su Instagram una vecchia foto della Littizzetto, presumibilmente di diversi anni fa: "Da che pulpito…".

Peccato che il magrante piemontese sia incorso in una gaffe clamorosa: la donna della foto non è Luciana Littizzetto. Lo dimostra il fatto che la signora in questione porta una fede nuziale, mentre la comica non si è mai sposata. Se ne sono accorti anche diversi utenti, che non hanno risparmiato commenti ironici, tanto che Briatore ha successivamente rimosso il post.

La conferma della Littizzetto: "Non sono io in quella foto"

La conferma arriva dalla stessa Littizzetto, che ha replicato a Briatore dalla sua pagina Instagram, con un commento a un post in cui spiega: "Grazie al cielo non sono io in quella foto!".

Una bella cantonata per il ringiovanito Flavio, che però non è certo la prima celebrità a commettere gaffe social. Ha fatto peggio Madonna (o il suo social manager), che poche settimane fa ha pubblicato una foto di Paola Barale… credendola sua.

La Littizzetto incontra la sua sosia Luisella, la donna della foto di Briatore
La Littizzetto incontra la sua sosia Luisella, la donna della foto di Briatore
Briatore mostra una vecchia foto della Littizzetto:
Briatore mostra una vecchia foto della Littizzetto: "Io ritoccato? Da che pulpito"
Luciana Littizzetto a Belén:
Luciana Littizzetto a Belén: "Spero che tornerai con Stefano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni