7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaffe di Briatore: “Ecco la Littizzetto da giovane”, ma la donna della foto non è Luciana

Piccato dalle critiche al suo incredibile cambiamento fisico a “Che tempo che fa”, Briatore ha risposto per le rime a Luciana Littizzetto, pubblicando una vecchia foto della comica. Peccato che non si tratti di lei, uno sbaglio clamoroso confermato dalla diretta interessata.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo capitolo della querelle tra Flavio Briatore e Luciana Littizzetto, che segna un punto in favore della comica di "Che tempo che fa".

Tutto è nato dalle critiche rivolte da Lucianina al nuovo aspetto dell'imprenditore, apparso incredibilmente trasformato dopo una rigorosa dieta che l'ha portato a perdere ben 17 chili. Per molti c'è anche lo zampino di un ritocco dal chirurgo estetico: tesi da lui negata con forza, ma su cui la stessa Littizzetto ha scherzato pesantemente nell'ultima puntata dello show di Fabio Fazio. A quel punto, è scattata la vendetta di Briatore, che ha pubblicato su Instagram una vecchia foto della Littizzetto, presumibilmente di diversi anni fa: "Da che pulpito…".

Peccato che il magrante piemontese sia incorso in una gaffe clamorosa: la donna della foto non è Luciana Littizzetto. Lo dimostra il fatto che la signora in questione porta una fede nuziale, mentre la comica non si è mai sposata. Se ne sono accorti anche diversi utenti, che non hanno risparmiato commenti ironici, tanto che Briatore ha successivamente rimosso il post.

La conferma della Littizzetto: "Non sono io in quella foto"

La conferma arriva dalla stessa Littizzetto, che ha replicato a Briatore dalla sua pagina Instagram, con un commento a un post in cui spiega: "Grazie al cielo non sono io in quella foto!".

Una bella cantonata per il ringiovanito Flavio, che però non è certo la prima celebrità a commettere gaffe social. Ha fatto peggio Madonna (o il suo social manager), che poche settimane fa ha pubblicato una foto di Paola Barale… credendola sua.

Immagine
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views