9 Marzo 2016
15:51

Briatore mostra una vecchia foto della Littizzetto: “Io ritoccato? Da che pulpito”

Luciana Littizzetto prende in giro Flavio Briatore a “Che tempo che fa” sul presunto ‘tagliando’. Lui, via Instagram, mostra una vecchia foto della comica e replica: “Io ritoccato? Da che pulpito”.
A cura di Stefania Rocco

C’è una grossa frangia di persone che non crede che il cambiamento di Flavio Briatore sia dovuto solo a una dieta molto rigida. L’imprenditore ha smentito il lifting e, più in generale, qualsiasi tipo di ritocco. Chi non ci crede è Luciana Littizzetto che, nel corso dell’ultima puntata di “Che tempo che fa”, ha preso in giro il marito di Elisabetta Gregoraci, la prima a postare sul web le foto che mostrano la nuova versione di Briatore e, in seguito, a difenderlo chiedendo che cessassero le critiche sul loro conto. Mentre sul vidiwall scorrono le vecchie foto di Briatore messe a confronto con le nuove, la Littizzetto dice:

Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito. Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo.. per la pelle.

Briatore non ha gradito e ha replicato via Instagram alla comica:

La Littizzetto mi ha preso di mira a “Che tempo che fa”. Io avrei fatto il tagliando, è incredibile. Ha tirato in ballo anche mia moglie. Da che pulpito…

Il messaggio si accompagna a una vecchia foto della Littizzetto che mostra come appariva Luciana diversi anni fa.

Il prima e dopo di Flavio Briatore

L’imprenditore ha negato e continua a negare con forza di essere ricorso alla chirurgia estetica. Intervistato nel corso della trasmissione “Virus” in onda su Rai Due, ha spiegato che il suo cambiamento sarebbe il frutto di una dieta molto rigida:

 Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi. Non ho fatto ritocchini. Quando mi incontrerai di persona, vedrai che sono sempre io.

Qualcuno, però, continua non crederci.

https://www.instagram.com/p/BCtKgbWM7Y5/
Gaffe di Briatore: "Ecco la Littizzetto da giovane", ma la donna della foto non è Luciana
Gaffe di Briatore: "Ecco la Littizzetto da giovane", ma la donna della foto non è Luciana
La Littizzetto incontra la sua sosia Luisella, la donna della foto di Briatore
La Littizzetto incontra la sua sosia Luisella, la donna della foto di Briatore
Tapiro di Striscia alla Littizzetto, pace fatta con Briatore: "Flavione, non sono rifatta"
Tapiro di Striscia alla Littizzetto, pace fatta con Briatore: "Flavione, non sono rifatta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni