video suggerito
video suggerito

La Littizzetto alla prima di Amici, ma non era un programma schifoso?

La comica sarà ospite nella prima puntata del serale di Amici 2012, sebbene in passato abbia criticato i programmi di Maria De Filippi, ricevendo una pepata risposta dalla conduttrice.
A cura di Marianna D Onghia
383 CONDIVISIONI
luciana littizzetto amici

Il primo ospite del serale di Amici è già deciso e porta il nome di uno dei personaggi tv più amati e comunque chiacchierati: si tratta di Luciana Littizzetto, la comica di Che tempo che fa, che prima di ritornare da Fabio Fazio, inaugurerà sabato 31 marzo la fase finale di Amici 2012. Maria De Filippi ha scelto lei come volto celebre per la puntata del debutto del prime time del talent che si scontrerà con Ballando con te, ma l'ospitata di Lucianina ha dei precedenti non indifferenti che portano a tirare a delle conclusioni circa un certo opportunismo.

Luciana Littizzetto definì i programmi di Maria "schifosi": "Maria De Filippi donna intelligentissima, fa programmi schifosi". In questi termini si espresse la torinese sulla collega, alla quale è legata da un rapporto di amicizia. La replica della sanguinaria fu pepata e ovviamente risentita, visto anche il legame che intercorre da tempo tra le due e lanciava una stoccata alla comica, che quando percepì i lauti cachet per le ospitate dalla De Filippi, non li definiva mica schifosi. Ma sì sa che per logiche lavorative, l'incoerenza può anche diventare una scelta di comodo, come potrebbe essere quella di questa sorprendente ospitata.

La comica è in promozione per il suo nuovo film, E' nata una star, con Rocco Papaleo e i due sono in giro per programmi tv dall'uscita della pellicola che sta avendo successo nelle sale cinematografiche. Sicuramente la torinese parlerà della sua ultima fatica da attrice ad Amici, ma d'altro canto Maria De Filippi non crediamo si limiterà soltanto a farle da spalla in questa promozione, bensì sfrutterà il talento di donna di spettacolo della Littizzetto. Il boom della prima puntata del serale potrebbe farlo lei, circondata dai 23 talenti tra big e neo-concorrenti che si sfideranno per i 3 premi dei migliori e chissà che questa botta di vita e fervida gioventù non faccia ricredere Luciana Littizzetto sui "programmi schifosi", almeno per una sera!

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views