video suggerito
video suggerito

La lettera di Jeda a Vera Gemma: “Si fanno strane idee solo perché io sono un ragazzo ma ci amiamo”

La lettera integrale di Jeda a Vera Gemma, dopo la sua eliminazione: “Sei arrivata alla fine di questo incredibile percorso e hai dimostrato quanto vali come donna, che non sei solo la figlia di Giuliano Gemma ma sei molto di più”. E sulla differenza d’età: “La gente dall’esterno parla ma non sa quanto ci amiamo”.
25 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Jeda, il fidanzato di Vera Gemma di 22 anni più giovane, è stato presente in studio nel corso della dodicesima puntata dell'Isola dei Famosi. Al momento dei saluti della naufraga, eliminata in questa puntata, Ilary Blasi ha concesso a Jeda un momento per leggere una lettera alla sua compagna.

La lettera integrale di Jeda a Vera Gemma

La lettera integrale di Jeda a Vera Gemma verte anche e soprattutto sul preconcetto di base che c'è sui rapporti in cui c'è una grande differenza d'età. Poi Jeda sottolinea il grande percorso che ha fatto al sua compagna e il fatto di non vedere l'ora di poterla tornare ad abbracciare per stare con lei.

Ciao amore. Sei arrivata alla fine di questo incredibile percorso e hai dimostrato quanto vali come donna, che non sei solo la figlia di Giuliano Gemma ma sei molto di più. Sei una donna affascinante, hai personalità da vendere, sei una leonessa e lo sarai per sempre. Donne come te in questo mondo sono davvero rare e io sono fortunato ad aver trovato una compagna come te. Le persone in questo mondo dall'esterno sono sempre pronte a giudicare. Vedono un ragazzo più giovane che sta con una più grande e subito si fanno strane idee. L'età non conta quando il cuore comanda. Io e te sappiamo quello che abbiamo passato insieme e gli altri non potranno mai capire perché noi non siamo gli altri. Non vedo l'ora di abbracciarti. Sono fiero di quello che sei e quello che hai fatto e tu si sempre fiera di quello che hai fatto. Vera di nome e di fatto. I love you, Vera.

Vera Gemma eliminata al televoto

Vera Gemma è stata eliminata al televoto della dodicesima puntata dell'Isola dei Famosi 2021, vinto da Fariba Tehrani con un grande scarto. Il pubblico ha deciso di premiare proprio la mamma di Giulia Salemi, pizzicata dal gruppo dei naufraghi, ritenendo che la sua storia non è ancora conclusa a differenza di Vera che ha sembrato dare tutto.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views