36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus vince anche la gara degli ascolti, il Collegio 4 chiude in grande stile

Il match Atletico Madrid-Juventus in onda su Canale 5 è il programma più visto della serata con 5.329.000 spettatori pari al 20.5% di share. Distante Rai1, con la replica della fiction dedicata a Luisa Spagnoli, mentre sono ottimi i numeri del Collegio 4, che chiude oltre il 10% di share. colpo di #CartaBianca, talk politico più visto della serata grazie all’intervista a Matteo Salvini.
A cura di Andrea Parrella
36 CONDIVISIONI
Immagine

Trionfa la Champions League nella serata di martedì 26 novembre. Juventus – Atletico Madrid, andata in onda in chiaro su Canale 5, è il programma più visto della serata, con un totale di  5.329.000 spettatori pari al 20.5% di share. Numeri incontrastabili per la concorrenza, con Rai1 che propone un altro episodio del ciclo dedicato ai grandi personaggi della storia imprenditoriale italiana, con la replica della fiction su Luisa Spagnoli, con protagonista Luisa Ranieri: 2.776.000 spettatori pari al 13.2% di share.

Il Collegio 4 chiude confermando il successo

Chiude in leggerissimo calo Il Collegio 4, il docu-reality di Rai2 che conferma con l'ultima puntata in ogni caso il notevole successo di questa quarta stagione, rivelatasi  a tutti gli effetti la conferma di un fenomeno televisivo il cui calibro non si può misurare con il solo dato di ascolti: il programma di Magnolia-Banijay chiude con 2.352.000 spettatori pari al 10.2% di share. Dato leggermente superiore in termini di share, ma inferiore per pubblico medio, quello de Le Iene Show su Italia 1, che ha catturato l’attenzione di 1.769.000 spettatori, corrispondenti al 10.8% di share. Su TV8 Premonition ha segnato l’1.9% con 466.000 spettatori mentre sul Nove Tutte contro Lui ha catturato l’attenzione di 503.000 spettatori (2.1%).

#Cartabianca vince la sfida dei talk

Molto interessante la sfida dei talk show politici, con un risultato a sorpresa che vede #CartaBianca su Rai3 superare la concorrenza di Giovanni Floris e Mario Giordano. Il talk show condotto da Bianca Berlinguer ha raccolto davanti al video 1.208.000 spettatori pari ad uno share del 5.4%, avvalendosi soprattutto della presenza in studio di Matteo Salvini, ospite per una lunga intervista, durata più di un'ora. Su Rete4 Fuori dal Coro ha invece totalizzato un ascolto medio di 840.000 spettatori, corrispondenti al 4.6% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 1.008.000 spettatori con uno share del 4.5%.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views