video suggerito
video suggerito

La guerra è finita, anticipazioni quarta e ultima puntata del 3 febbraio: come finisce la fiction

Lunedì 3 febbraio, Rai1 trasmetterà la quarta e ultima puntata della fiction ‘La guerra è finita’. La serie diretta da Michele Soavi, con Michele Riondino e Isabella Ragonese, è stata accolta da ottimi ascolti. Nella quarta e ultima puntata, Davide capisce di non poter fare a meno di Giulia. Scoperta la vera identità di Mattia, Davide dovrà prendere una decisione fondamentale per il futuro di Miriam. Sullo sfondo, si avvicinano le prime elezioni dell’Italia liberata. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.
61 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 3 febbraio, Rai1 trasmetterà la quarta e ultima puntata della fiction ‘La guerra è finita‘. La serie diretta da Michele Soavi, con Michele Riondino e Isabella Ragonese, è stata accolta con grande entusiasmo da parte degli spettatori del servizio pubblico. Ne vale la pena rivedere gli ascolti delle prime due puntate: la puntata d'esordio ha realizzato 4.778.000 spettatori pari al 21% di share. Nella seconda puntata, gli ascolti calano ma restano buoni: 4.288.000 e uno share del 18,39%. Nella quarta e ultima puntata, Davide scopre l'identità di Mattia e deve fare una scelta per il bene di Miriam. Intanto, Davide dovrà ammettere di non poter fare a meno di Giulia e dovrà chiederle scusa. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni quarta puntata lunedì 3 febbraio

Nella quarta e ultima puntata della fiction ‘La guerra è finita', Davide (Michele Riondino) ha scoperto la vera identità di Mattia (Carmine Buschini). Dovrà quindi prendere una decisione fondamentale per il bene di Miriam (Juju Di Domenico). Davide ammette a se stesso di non poter fare a meno di Giulia (Isabella Ragonese) e dovrà chiederle scusa. Si va verso una svolta mentre sullo sfondo stanno per arrivare le prime votazioni dell'Italia liberata.

Il cast della fiction con Michele Riondino

‘La guerra è finita' è diretta da Michele Soavi. Michele Riondino interpreta Davide; Isabella Ragone interpreta Giulia; Valerio Binasco interpreta Ben; Andrea Bosca interpreta Stefano Dall’Ara; Carmine Buschini interpreta Mattia; Federico Cesari interpreta Gabriel; Carolina Sala interpreta Sara; Augusto Grillone interpreta Giovannino; Sandra Ceccarelli interpreta la madre di Giulia. La fiction racconta il dramma dei bambini rimasti orfani dopo l'orrore dei campi di sterminio e il coraggio di coloro che li aiutarono a ricostruire la loro vita.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views