Clizia Incorvaia lo scorso ottobre a "Live – Non è la D'Urso" volle entrare di diritto in classifica tra i "nuovi mostri" e pure quelli vecchi, viene da aggiungere. Una roba così di certo si vede poco in prima serata. Ma anche nella prima serata della domenica di Canale 5, un po' come l'adventure game di Rai2, "tutto è possibile". E allora, vuoi l'emozione per una storia che sembrava sepolta, vuoi per chissà cos'altro, Clizia Incorvaia scivolò su una vistosa buccia di banana. A distanza di mesi, quel video con le gaffe ha ripreso una viralità inaspettata sui social.

Lo scivolone grammaticale di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia raccontò nel dettaglio dell'uscita con Riccardo Scamarcio, quella della presunta scappatella denunciata ai giornali da Francesco Sarcina. Nel raccontare la sua versione dei fatti, Clizia Incorvaia si lasciò scappare due orrori grammaticali niente male:

E così andammo al posteggio del McDonald's di Rozzano, ci presimo un panino lì e ci misimo in macchina.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e l'affaire Temptation Island

Clizia Incorvaia continua quindi a essere al centro di polemiche e vari tourbillon del gossip. Co-protagonista, suo malgrado, è Paolo Ciavarro con cui fa coppia dopo il Grande Fratello Vip. La presunta partecipazione della neonata coppia a Temptation Island Vip, che è stata successivamente smentita dalla stessa produzione con un secco comunicato, è ancora al centro del dibattito del pettegolezzo. Lei ha quindi chiarito: "Non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island, o forse le mie parole sono state mal interpretate. Dinnanzi alla domanda se io e Paolo avremmo fatto Temptation ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo. Nulla voglio togliere al lavoro eccelso di Maria, che fa assumere tantissimi italiani".