La Gialappa’s contro Gaetano: “A qualcuno piace questo!” [VIDEO]
Dopo averli definiti inutili ciofeche, il trio d’oro della Gialappa’s Band è tornata sui suoi passi ed ha rivalutato alcuni concorrenti del Grande Fratello 12. Ha ripreso in chiave ironica il nuovo personaggio della casa, che ha ereditato lo scettro da Luca Di Tolla e prima di lui di Danilo Novelli. Si tratta di Gaetano De Robertis, un altro pugliese a dar scuola di savoir faire nella casa. Le sue gesta vagano dalle barzellette sui carabinieri a un’usanza piuttosto discutibile, quella della pipì in piscina.
I conduttori di Mai dire Grande Fratello 12 hanno individuato una preda ghiotta anche in tema di conquiste amorose. Da quando ha fatto il suo ingresso in casa, Gaetano fa una corte serrata a Valentina, la sua bella conterranea. Di sicuro c’è qualcosa che li accomuna, i due chiacchierano in dialetto stretto. Le avances fatte ad arte per lei vanno diritto al sodo: “Dammi un bacio in bocca, facciamo l’amore così non esci.”
Valentina era tra le nominate al televoto di lunedì, ma per essere certo di raggiungere i suoi obiettivi Gaetano dopo un po’ rilancia: “Se non esci, da martedì sei la mia fidanzata.” Un’affermazione che la pugliese accoglie con ironia, pensando che il compagno stia scherzando; intanto che lui si pavoneggia con Armando e co. per un bacio rubato alla sua preda, Valentina sembra avere tutti altri obiettivi, e si infila nel letto con Gaia e Fabrizio, forse intenzionata a tutt’altri giochi piccanti.
Ma il De Robertis è sicuro di aver fatto colpo e passando allo specchio dice a se stesso: “Sono un bel ragazzo stasera.” La Gialappa’s ironizza anche sul suo aspetto fisico, non proprio così agile e snello. La storia con Valentina è ancora un punto interrogativo, adesso che è salva dall’eliminazione per Gaetano la conquista è una battaglia aperta.