video suggerito
video suggerito

La Gialappa’s Band con Ilary Blasi e Mammuccari a Le Iene

Il dado è tratto e la conduzione de Le Iene, in onda dal 13 gennaio in prima serata su Italia 1, è ormai definitiva. Ad affiancare Ilary Blasi ci sarà Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.
A cura di Laura Balbi
140 CONDIVISIONI
Il dado è tratto e la conduzione de Le Iene, in onda dal 13 gennaio in prima serata su Italia 1, è ormai definitiva. Ad affiancare Ilary Blasi ci sarà Teo Mammucari e la Gialappa's Band.

Le anticipazioni dell'anno nuovo in casa Mediaset sono arrivate con il contagocce, e a qualche tempo di distanza dalla novità di Mammucari a Le Iene il cerchio si chiude con il terzo conduttore insieme a Teo e Ilary Blasi. Ad affiancare la veterana di casa e la new entry dopo il successo de "Lo show dei record", ci sarà il mitico trio della Gialappa's Band. Marco, Carlo e Giorgio tornano in Mediaset nonostante le previsioni di qualche tempo fa, dopo la pausa obbligata di Mai dire Grande Fratello. E' Sorrisi e Canzoni a confermare l'indiscrezione paventata da tempo nei corridoi Mediaset. Le Iene ritorna in gran spolvero dal prossimo 13 gennaio in prima serata, un'ottima occasione di rilancio dopo l'edizione dello scorso anno, con l'alternarsi di Brignano,  Argentero e Amendola che non ha giovato in termini di ascolti. Le voci di un addio della Gialappa's a Mediaset per un trasferimento in Rai o La7, restano non confermate.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views