36 CONDIVISIONI

La gaffe di Masterchef, un post di Rubina svela i tre concorrenti della finalissima

Una gaffe social ha rivelato i tre protagonisti della finalissima. Rubina Rovini ha infatti postato la locandina di un evento con i concorrenti eliminati di questa edizione e c’è anche Maradona, che in realtà è ancora in gara.
A cura di G.D.
36 CONDIVISIONI
Immagine

"Masterchef Italia 5" sta per concludersi e, come da tradizione, la gaffe sui finalisti non poteva di certo mancare Rubina Rovini, una delle concorrenti eliminate, ha invitato sul suo profilo personale Facebook a partecipare ad un evento virtuale a Bologna via Periscope. Sulla locandina dell'evento c'erano tutti i volti degli eliminati della competizione, anche quello di Maradona, che in realtà è tra i quattro semifinalisti ancora in gara. È destinato dunque ad essere il prossimo eliminato, nella puntata di giovedì prossimo che anticiperà la sfida finale.

Sono rimasti in gara Lorenzo, Alida, Maradona ed Erica, e se quella locandina indica tutti i concorrenti eliminati, allora il concorrente libanese potrebbe davvero essere il prossimo ad essere invitato ad uscire dalla cucina di Masterchef.

La decima puntata di Masterchef dedicata al cinema

La decima puntata ha visto i sei concorrenti rimasti in gara sfidarsi in una serie di piatti ispirati al mondo del cinema. Lucia ha realizzato una pasta al pomodoro con carciofi, ispirandosi a "Il postino", Maradona ha realizzato una torta di mele ("Harry ti presento Sally"), Lorenzo ha preparato il sushi di "Kill Bill", Dario la zuppa di farro de "Il Gladiatore" mentre Erica ha preparato le quaglie in sarcofago de "Il Pranzo di Babette". Chiude Alida con il "Ciciri e tria", ricetta pugliese ispirata a "Mine Vaganti". La prima eliminazione è stata per Dario, la seconda per Lucia.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views