video suggerito
video suggerito

La gaffe di Albano a La vita in diretta: insinua che Paolo Limiti sia gay

Mara Venier ha cercato di coprire una gaffe di Albano a La vita in diretta: il noto cantante pugliese ha detto di aver lavorato con molti artisti gay e ha fatto il nome di Paolo Limiti.
14 CONDIVISIONI
Mara Venier ha cercato di coprire una gaffe di Albano a La vita in diretta: il noto cantante pugliese ha detto di aver lavorato con molti artisti gay e ha fatto il nome di Paolo Limiti.

In un tranquillo pomeriggio invernale, prenatalizio, a La Vita in diretta, Mara Venier ha invitato il suo caro amico Albano Carrisi, protagonista in questi mesi di numerosi gossip che riguardano sua figlia Ylenia, scomparsa in America, e sul suo rapporto con l’ex moglie Romina. Gli scontri familiari sono avvenuti via cavo e anche al di fuori dai confini nazionali: è stata Telecinco ad innescare la miccia di questa bomba mediatica che ha visto scontrarsi l’ex coppia, modello della semplicità e della felicità.

Romina Power lo aveva dipinto come un tiranno, lui aveva risposto dicendole che faceva uso di droghe e tutto questo sempre in televisione alimentando gli ascolti tv e, di conseguenza, anche le vendite dei rotocalchi di cronaca rosa. Ma l’invito fatto da Mara Venier a La vita in diretta era orientato a dare un’immagine di Albano di uomo religioso, onesto, fedele, amante della famiglia e della madre, un uomo con valori solidi e anche un contadino esperto. E proprio questi tratti del suo carattere lo hanno quasi obbligato a rispondere alle accuse rivolte da Romina o a quelle della giornalista Lydia Lozano che tre anni fa si era inventata la storia di aver scoperto che Ylenia era sposata con un mafioso.

Albano ha detto in continuazione che non voleva parlare di gossip, ma in ogni sua frase i riferimenti alle storie relative a Romina, Ylenia ma anche a Loredana Lecciso non sono mai mancati, segno che comunque il gossip è una parte fondamentale della sua vita, tanto è vero che, senza che la Venier gli avesse chiesto nulla, ha dichiarato che passerà il Natale a Cellino con Loredana Lecciso.

http://www.youtube.com/watch?v=uUPjxm5M_T0

Albano parla del suo rapporto con gli omosessuali e cita Paolo Limiti

Ma Albano, inconsapevolmente, ha voluto regalare uno scoop davvero gustoso e piccante che è scivolato quasi senza conseguenze grazie anche a Mara Venier che ha cambiato immediatamente argomento. Tutto è successo quando Carrisi stava parlando della sua carriera e dei tanti personaggi famosi con cui ha lavorato e del suo rapporto con gli omosessuali. Albano si è così espresso:

Ho lavorato con tanta gente gay, dei compositori che hanno scritto canzoni straordinarie (…) Paolo Limiti.

L’imbarazzo di Mara Venier è risultato palese e ha cercato di cambiare velocemente argomento non riuscendo a trattenere il sorriso, però è ancora Albano a ritornare sull’argomento sollevato forse con ingenuità, ma capace di diventare una vera bomba, e infatti poi ha detto: “Quella di Paolo mi è rimasta ancora impressa”. La Venier ha provato ancora a sotterrare sul nascere questo tipo di argomento, frenando anche la sua naturale curiosità. Ma di certe cose non se ne può parlare in fascia protetta, su Rai 1 e poi senza il diretto interessato. Insomma uno scoop (nemmeno poi tanto sorprendente) quello di Albano che però, finora, non ha sollevato polemiche, conferme o smentite. Tutto tace, tranne Albano.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views