La furia di Alessandra Celentano su Garrison: “Va bene tutto, però…”
Il ritorno di Garrison ad Amici passa anche per un momento di rabbia, come quello che si è creato nei confronti di Alessandra Celentano, mai troppo tenera nei confronti di chiunque. Una domenica pomeriggio all'apparenza ordinaria stravolta e strattonata dall'eliminazione di Virginia in favore di Cosmary. Determinante il parere proprio di Garrison e questa volta è Alessandra Celentano a essersi dispiaciuta. Pareri opposti tra i due e per un attimo sembra di esser tornati indietro di decenni, quando entrambi erano il piatto forte dello show.
Cosa è successo domenica ad Amici
Garrison ha fatto vincere Cosmary che ha presentato una coreografia sui tacchi, lasciando a casa Virginia. A ben vedere, lo scontro tra le due è stato una sorta di sotto-scontro tra i due insegnanti e le loro opposte visioni del mondo della danza. La scelta di Garrison è stata chiara: "Mi devo mettere in veste di coreografo, con chi vorrei lavorare. E io dico che vorrei lavorare con Cosmary". Alessandra Celentano non ha gradito la presa di posizione del popolare insegnante:
Dai ma scusa adesso, va bene tutto Garrison, ok essere coreografo però a un certo punto bisogna anche riconoscere la bravura.
Le parole di Maria De Filippi
Nello scontro è intervenuta anche Maria De Filippi che ha chiesto ad Alessandra Celentano di non mettere in dubbio la professionalità di Garrison. Un intervento secco: “Però Ale non si può neanche mettere in dubbio la professionalità di Garrison”. E la risposta di Alessandra Celentano: "No io non metto in discussione la sua professionalità, lo conosco, so che ha i suoi gusti. Però un conto è il gusto un conto è riconoscere la bravura dalla non bravura. Mi dispiace molto cara Virginia". Ma Cosmary non meritava di entrare per Alessandra Celentano che è stata chiara: "Io ci sono rimasta male perché Virginia è una ballerina che mi piace appena entrata, a cui io tenevo. Anche perché proprio non riesco a capire, capisci? Infatti voglio morire, Maria".