301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria de Filippi 2021/2022

La furia di Alessandra Celentano su Garrison: “Va bene tutto, però…”

Scontro tra Alessandra Celentano e Garrison ad Amici e sembra di essere tornati indietro di una decina d’anni.
301 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il ritorno di Garrison ad Amici passa anche per un momento di rabbia, come quello che si è creato nei confronti di Alessandra Celentano, mai troppo tenera nei confronti di chiunque. Una domenica pomeriggio all'apparenza ordinaria stravolta e strattonata dall'eliminazione di Virginia in favore di Cosmary. Determinante il parere proprio di Garrison e questa volta è Alessandra Celentano a essersi dispiaciuta. Pareri opposti tra i due e per un attimo sembra di esser tornati indietro di decenni, quando entrambi erano il piatto forte dello show.

Cosa è successo domenica ad Amici

Garrison ha fatto vincere Cosmary che ha presentato una coreografia sui tacchi, lasciando a casa Virginia. A ben vedere, lo scontro tra le due è stato una sorta di sotto-scontro tra i due insegnanti e le loro opposte visioni del mondo della danza. La scelta di Garrison è stata chiara: "Mi devo mettere in veste di coreografo, con chi vorrei lavorare. E io dico che vorrei lavorare con Cosmary". Alessandra Celentano non ha gradito la presa di posizione del popolare insegnante:

Dai ma scusa adesso, va bene tutto Garrison, ok essere coreografo però a un certo punto bisogna anche riconoscere la bravura.

Le parole di Maria De Filippi

Nello scontro è intervenuta anche Maria De Filippi che ha chiesto ad Alessandra Celentano di non mettere in dubbio la professionalità di Garrison. Un intervento secco: “Però Ale non si può neanche mettere in dubbio la professionalità di Garrison”. E la risposta di Alessandra Celentano: "No io non metto in discussione la sua professionalità, lo conosco, so che ha i suoi gusti. Però un conto è il gusto un conto è riconoscere la bravura dalla non bravura. Mi dispiace molto cara Virginia". Ma Cosmary non meritava di entrare per Alessandra Celentano che è stata chiara: "Io ci sono rimasta male perché Virginia è una ballerina che mi piace appena entrata, a cui io tenevo. Anche perché proprio non riesco a capire, capisci? Infatti voglio morire, Maria". 

301 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views