16 Febbraio 2012
22:57

La freddezza di Francesco gela Teresanna [ANTICIPAZIONI]

Sembra aver perso il suo fluido magico la bella Teresanna Pugliese la cui improvvisa remissione pare non incantare più Francesco Monte che, dopo essere stato abbandonato da Emiliana, finisce per punire proprio la tronista redenta. Ecco le anticipazioni da Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
Sembra aver perso il suo fluido magico la bella Teresanna Pugliese la cui improvvisa remissione pare non incantare più Francesco Monte

La favola di Teresanna e Francesco sembra avere sempre più le ore contate. Il tronista preferito di Maria De Filippi sembra allontanarsi ogni giorno di più dalla sua bella ex fiamma che, tornata in studio per corteggiarlo, continua a non convincerlo e ad attirarsi soprattutto la sua freddezza. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, raccontano un’inversione di marcia che nessuno si sarebbe aspettato, soprattutto considerando i lacrimoni che Monte ha versato di fronte a tutti quando, commosso dal suo rientro, riaccolse in studio la peccatrice redenta che adesso vorrebbe cambiare l’infelice scelta compiuta in passato. Il ritorno di Teresanna nel programma della De Filippi sembrava aver messo in confusione il tronista che, preso tra due fuochi che sono andati via via sbiadendo, ha finito per concentrare la sua attenzione proprio sulla donna che lo scorso anno gli fece perdere la testa.

La soddisfazione della ragazza è però durata poco perché pare proprio che Francesco stia cominciando a manifestare i primi segni di nervosismo e insofferenza nei suoi confronti. Secondo quanto racconta il forum il Vicolodellenews, la napoletana ha subito la sua prima doccia fredda proprio in occasione della puntata registrata oggi. Il suo tronista, l’uomo del quale sembra essersi improvvisamente innamorata, si è infatti recato in esterna con lei adottando un atteggiamento palesemente diverso dal solito. Probabilmente desideroso di concludere il suo percorso con un lieto fine come accaduto al collega Cristian Gallella, ha deciso di portare in esterna la bella Emiliana Carli, la corteggiatrice che, insieme ad Alessia, sembrava averlo preso più di tutti. In esterna, però, la giovane ha cambiato le carte in tavola probabilmente nel tentativo di dare uno scossone al ragazzo.

Francesco Monte ed Emiliana Carli

Di fronte a un incredulo Francesco, la bella riccioluta ha ammesso di non sentire più gli stimoli necessari a rimanere in studio e ha fatto presente al ragazzo che si sarebbe eliminata. Monte ha provato a farle cambiare idea, dimostrando di non aver creduto alla sua versione, ma la giovane è stata irremovibile e, continuando a manifestare il suo disinteresse, l’ha abbandonato a se stesso concludendo l’incontro in anticipo. Infastidito da un abbandono che non si aspettava, il tronista si è sfogato proprio sull'ex fidanzata di Antonio Passarelli e, in esterna con lei, l’ha praticamente ignorata, rispondendo con fare scocciato a ogni sua domanda. Rientrati in studio, la conduttrice ha informato Francesco che Emiliana non l’aveva cercato dopo il loro ultimo incontro e lo studente ha continuato a rimanere taciturno per tutta la durata della puntata. Incredula Teresanna che, gelata da tutta questa freddezza, gli ha chiesto invano spiegazioni, ottenendo in cambio uno strenuo silenzio. Che il giovane stia attribuendo a lei la responsabilità di quanto accaduto?

Teresanna Pugliese rifiutata da Francesco Monte
Teresanna Pugliese rifiutata da Francesco Monte
Il
Il "quasi bacio" tra Teresanna e Francesco [ANTICIPAZIONI]
Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne
Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni