video suggerito
video suggerito

La frase ‘omofoba’ di Maria Teresa Ruta a Zorzi: “In questa casa siamo 6 donne, 6 uomini e un gay”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 2 novembre, sono emerse alcune confidenze tra i gieffini. Tommaso Zorzi, infatti, parlando con Stefania Orlando le ha rivelato di essere rimasto male per una frase pronunciata da Maria Teresa Ruta. La conduttrice, infatti, ha esordito in maniera piuttosto inappropriata.
A cura di Ilaria Costabile
487 CONDIVISIONI
Immagine

Nella casa del Grande Fratello Vip, ormai, i concorrenti non si rendono conto del fatto di essere sotto continua osservazione non solo delle telecamere, ma anche dei rispettivi coinquilini che non perdono occasione per sottolineare qualcosa che possa aver urtato la loro sensibilità. Ed è quanto è accaduto tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. L'influencer, confidandosi con Stefania Orlando, ha dichiarato di essere dispiaciuto per come si è rivolta la conduttrice nei suoi confronti.

Tommaso Zorzi stupito dalla frase di Maria Teresa

Oltre al confessionale, esiste un luogo che ai gieffini sembra essere particolarmente congeniale alle confessioni, ed è il giardino della casa più spiata d'Italia. Lì, dopo la puntata andata in onda lunedì 2 novembre, Tommaso Zorzi ha esternato tutto il suo malessere a seguito di una frase, a dir poco infelice, pronunciata da Maria Teresa Ruta, la quale parlando proprio con il 25enne gli avrebbe detto: "Secondo te è offensivo se in confessionale dico che in questa casa ci sono sei donne, sei uomini e un gay?". La domanda ha letteralmente sconvolto il gieffino che, continuando a parlare con la sua confidente ha aggiunto:

Sono un uomo fino a prova contraria. Lei mi ha fatto questa domanda perché mi ha detto che non voleva fare figuracce in confessionale e voleva sapere come esprimersi. Poi ha aggiunto che voleva che entrasse uno ‘come me' e che non sapeva come metterla. Io le ho detto che semplicemente si dice che siamo 7 uomini e 7 donne e che i gay sono maschi così come le lesbiche femmine. Non voglio farne un caso, nonostante sia un commento brutto. Però il tono era dolce. Certo, io sono mica un labrador!

Quando Oppini parlò dell'omosessualità di Zorzi

In relazione alla sua omosessualità Tommaso Zorzi aveva avuto uno screzio con Francesco Oppini, dal momento che il commentatore sportivo aveva ipotizzato, in risposta ad una domanda che gli era stata posta in seguito all'improvviso allontanamento da parte del 25enne, che lui potesse desiderare qualcosa che non avrebbe mai potuto dargli. Un chiaro riferimento ad una presunta infatuazione dell'influencer per il 38enne, prontamente smentita in trasmissione, ma che ha generato un certo malcontento in Zorzi che aveva sbottato dicendo: "Lo dici solo perché sono gay". 

487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views