Sono Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, partner a Ballando con le stelle, a rassicurare gli spettatori del programma condotto da Milly Carlucci per il sabato sera di Rai1. Il maestro di ballo è stato ricoverato d’urgenza per essere sottoposto a un intervento di rimozione dell’appendicite nel pomeriggio di lunedì 21 settembre. La notizia è arrivata inaspettatamente e ha costretto la trasmissione a correre ai ripari. Cominciato solo sabato scorso, Ballando con le stelle potrebbe dover trovare un sostituto di Todaro perché balli con la Isoardi, a meno che Raimondo non riesca a riprendersi in tempi record. Ma il ballerino sta bene e lo comunica ai fan postando una foto scattata in ospedale.

La foto postata da Raimondo Todaro dall’ospedale
in foto: La foto postata da Raimondo Todaro dall’ospedale

Raimondo Todaro dopo l’intervento

Todaro, comprensibilmente provato, ha provato a rivolgere un sorriso alla fotocamera e, con il pollice alzato, ha voluto rassicurare i fan che si erano preoccupati per le sue condizioni di salute. Non ha ancora pubblicato alcun video in cui racconta cos’è accaduto nei momenti immediatamente precedenti al ricovero, né ha specificato se parteciperà alla prossima puntata di Ballando con le stelle ma, considerando la convalescenza, tornare a ballare in tempi record potrebbe non essere possibile.

Elisa Isoardi sul sostituto di Raimondo Todaro: “Continuo ad allenarmi”

In serata, anche Elisa Isoardi ha  rassicurato i fan di Raimondo circa le sue condizioni di salute. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, adesso concorrente di Ballando con le stelle, ha registrato un video dagli studi Rai in cui raccontava cos’era accaduto e cosa potrebbe accadere sabato prossimo, con l’eventuale sostituzione del maestro di ballo: “Raimondo ha subito un intervento di routine. Milly ci ha rassicurato. Tra un’ora cercherò di sentirlo e vi dirò come sta. Sono preoccupata perché mi è caduta una certezza. Milly sicuramente l’asso ce l’ha e quindi non ci deluderà, ci pensa Milly. Ci vediamo domani perché proverò comunque e ballerò, spero con lui ma sicuramente per lui”. Poco più tardi, una volta terminato l’intervento, la donna è tornata sui social per rassicurare i suoi sostenitori: “Adesso finalmente si può andare a dormire tranquilli perché Raimondo sta bene. Sono tanto contenta. Forza Raimondo, che spavento! Buonanotte col sorriso, finalmente”.