video suggerito
video suggerito

La finale di X Factor chiude in crescita rispetto a un anno fa

Effetto Cattelan per la finale di X Factor 2020 che chiude in leggero aumento rispetto all’anno scorso: su Tv8 ha realizzato 746.000 spettatori netti per il 3.2% di share. Crescita netta soprattutto su SkyUno: 1.114.000 spettatori con il 4.8% di share mentre un anno fa solo 797.000 spettatori netti per il 3.7% di share.
26 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È l'effetto Cattelan. La puntata finale di X Factor 2020, talent show di Sky prodotto da Fremantle, segnata dalla vittoria di Casadilego ma soprattutto dall'addio di Alessandro Cattelan – chiude in leggero aumento rispetto alla finale della scorsa edizione. Quest'anno, la finale su Tv8 ha realizzato 746.000 spettatori netti per il 3.2% di share mentre un anno fa riuscì a realizzare 622.000 spettatori netti per il 3.7% di share. Ma è su SkyUno che c'è la crescita netta del format: 1.114.000 spettatori con il 4.8% di share mentre un anno fa solo 797.000 spettatori netti per il 3.7% di share.

Gli ascolti tv del 10 dicembre 2020

Questi sono i dati di ascolto delle proposte della televisione generalista per la serata del 10 dicembre 2020. Vince Rai1 con il film Wonder che ha conquistato 3.559.000 spettatori netti pari al 14.9% di share. Su Canale 5 Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il film della saga di Hogwarts nata dai romanzi di J.K. Rowling ha raccolto davanti al video 2.371.000 spettatori pari all’11.5% di share. Le Iene Show, in onda su Italia1, ha catturato l'attenzione di 1.687.000 spettatori netti per il 9.2% di share. Lo speciale Paolo Rossi – Il Campione è un sognatore che non si arrende mai, in onda su Rai2, è stato visto da 1.462.000 spettatori pari al 5.8% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Qui e Adesso, in onda su Rai3, è stato visto da 1.123.000 spettatori netti pari ad uno share del 4.8%. Bene Dritto e Rovescio, il talk show condotto da Paolo Del Debbio che su Rete 4 conquista 1.068.000 spettatori netti con il 5.5% di share. Su La7 PiazzaPulita, condotto da Corrado Formigli ha fatto registrare 1.045.000 spettatori per uno share del 4.5%. Sul Nove, il film Hitman – L’Assassino tratto dalla celebre saga videoludica sviluppata da IO Interactive ha conquistato 363.000 spettatori netti per l'1.4% di share.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views