video suggerito
video suggerito

La finale di Amici 10 al posto di Uomini e Donne: i troni tornano domani

Maria De Filippi ha deciso di sacrificare lo spazio pomeridiano abitualmente dedicato a Uomini e Donne a favore della messa in onda della finale di Amici 10. Da domani, però, ritorneranno in tv i consueti troni.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Leonardo e Diletta a Uomini e Donne

Gli ascolti della finale di Amici 10 che hanno regalato a Maria De Filippi uno straordinario successo di pubblico la scorsa domenica, hanno convinto la conduttrice a sacrificare lo spazio pomeridiano abitualmente dedicato a Uomini e Donne per la messa in onda dell’ultima puntata del talent show. La vittoria di Virginio Simonelli e il trionfo di Denny Lodi nel ballo hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori fino a convincere la conduttrice a mandare in onda le reazioni a caldo avute da allievi e professori durante i vari momenti della serata.

Accantonate, per il momento, le vicende relative alla trasmissione per cuori solitari della presentatrice che, a partire da domani, riprenderà il suo naturale corso con il trono over. Spostate, invece, alla prossima settimana le due nuove troniste Teresanna e Giulia Montanarini mentre ai protagonisti del trono L’amore non ha età sarà probabilmente dedicata la puntata di venerdì. La fine della settimana attuale, dunque, riprenderà proprio dallo scontro tra Marco Meloni e Alessandra Caliandro, la corteggiatrice definita falsa e costruita dal nuovo rubacuori proposto dal programma.

Con la puntata di oggi, termina definitivamente lo spazio concesso dalla presentatrice ad Amici 10. I talenti che hanno partecipato al serale partiranno a breve per il Tour che di consuetudine viene organizzato con la chiusura del programma. Lo spettacolo, che vedrà uscire per la prima volta allo scoperto la nuova coppia formata da Stefano De Martino e Giulia Pauselli, toccherà le maggiori città italiane fino all’inizio della prossima estate quando, qualora l’undicesima edizione dovesse essere confermata, riprenderanno i casting volti alla ricerca dei nuovi protagonisti della trasmissione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views