19 Gennaio 2015
21:22

La figlia di Japino: “L’Italia che guarda la tv dovrebbe scopare di più”

Dopo le polemiche su “Forte Forte Forte” parla Jessica, figlia di Sergio Japino e autrice del programma: “La gente che guarda la tv dovrebbe scopare un po’ di più”.
A cura di G.D.

"L'Italia che guarda la tv, dovrebbe scopare un po' di più". Usa parole abbastanza dirette Jessica Japino, figlia di Sergio, regista e autore di "Forte Forte Forte". Tutto viene raccontato sulla base di tweet, che allo stato attuale risultano essere protetti, ma che sono stati rilanciati da Selvaggia Lucarelli, chiamata in causa dalla stessa figlia di Japino. La giornalista di Libero ha embeddato tutto, postando sul suo account Facebook ufficiale.

Il talent show di Raffaella Carrà sta facendo discutere. Criticato aspramente sui social e dai principali addetti ai lavori, la Raffa nazionale è corsa ai ripari in un'intervista al Corriere della Sera, dove ha chiesto ai telespettatori ancora un po' di tempo e fiducia nei confronti dello show. In questo scenario, anche Heather Parisi ha preso la parola sul suo blog con un post dal titolo davvero inequivocabile, "Il crepuscolo degli dei", dove dopo aver attaccato Raffaella Carrà, ha rincuorato Lorella Cuccarini, scartata all'ultimo momento dal cast: "Dovrebbe accendere un cero alla Madonna", ha detto.

Se Dylan Dog vivesse in Italia quale incubo dovrebbe risolvere?
Se Dylan Dog vivesse in Italia quale incubo dovrebbe risolvere?
26.233 di Comics
La Coppa Italia conquista il pubblico e trionfa agli ascolti tv
La Coppa Italia conquista il pubblico e trionfa agli ascolti tv
Antonella Panarello:
Antonella Panarello: "Mio figlio pensa che Loris sia in tv per via della recita di Natale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni