La figlia di Heather Parisi: “Mamma perché hai detto a Biondo che mi piace? Non è vero, non sa cantare”
La piccola Elizabeth, figlia di Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin, ci tiene a chiarire di non essere affatto una fan di Biondo, come sua madre ha affermato nel corso della prima puntata del serale di ‘Amici 2018‘. La bambina non solo non lo adora – come è stato detto in diretta – ma non apprezza nemmeno le sue doti vocali.
Le parole di Heather Parisi smentite dalla figlia
Nel corso della prima puntata del serale di ‘Amici 2018', Heather Parisi ha assicurato a Biondo, che sua figlia è una sua grandissima fan. Le parole dell'artista e giurata del talent sono state: "Mia figlia di sette anni ti adora, mi parlava di ‘Biondo, Biondo, Biondo'. Io non sapevo chi fossi. Ci sono dei gesti che fai però che non capisce. (Mima un gesto con la mano, ndr). Io da adulta, invece, li ho capiti bene".
Elizabeth, figlia di Heather Parisi, dice la sua su Biondo
La piccola Elizabeth, in un simpatico video pubblicato da Heather Parisi dal titolo ‘Mamma, le bugie hanno le gambe corte', ci tiene a rettificare quanto affermato da sua madre: "Ma perché hai detto a Biondo che mi piaceva, quando non mi piaceva? Lui non sa cantare. Veramente, non sa cantare. Non sto scherzando". La Parisi si è limitata a sorridere divertita.
Heather Parisi critica Simona Ventura
Simona Ventura, al contrario, si è espressa a favore di Biondo: "Io vedo tanto carisma. Avete visto la reazione del pubblico a questa canzone? Per me il pubblico è sovrano". Heather Parisi si è detta in totale disaccordo con la collega: "Io non posso credere che Simona Ventura, con un background come il suo, se ne esca con ‘Quanto è carismatico Biondo' quando è tutto tranne quello. Non può dire così. O non capisce il significato della parola ‘carismatico' oppure mi dispiace, sta mentendo perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è totalmente un'altra cosa".