Anna Pettinelli ricorda la partecipazione della figlia Carolina Russi a The Voice. Era il 2014 e la giovane cantante si sarebbe iscritta alle selezioni del noto talent show senza raccontare alla produzione di essere figlia della popolare insegnante di canto di Amici. “È una storia non pulitissima, si è iscritta senza rivelare di me. Lo hanno scoperto in corso d’opera e hanno provato a mettermi in mezzo” ha confessato la speaker radiofonica a Il Fatto Quotidiano “Gli è andata male. Poi mi sono presentata in trasmissione per le semifinali, con la promessa di non venir inquadrata, invece hanno puntato la telecamera su di me e mi sono nascosta sotto la poltrona”.

Chi è Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli

Carolina Russi Pettinelli è nata a Roma il 17 novembre 1992. Appassionata di musica, è una cantante talentuosa. Per questo era riuscita a superare le selezioni di The Voice senza approfittare della popolarità della madre. Studia Lingue e Culture Moderne a Roma e vive insieme a Anna e al compagno di lei, Stefano Macchi. Molto riservata, è solita condividere sui social soprattutto foto e video inerenti la sua carriera e la passione per la musica.

Maria De Filippi ha voluto Anna Pettinelli ad Amici

È stata Maria De Filippi a volere Anna Pettinelli ad Amici dopo la partecipazione della donna a Temptation Island Vip insieme al compagno Stefano Macchi. “L’accusa che mi rivolgono più spesso è che sono cattiva, st***nza e senza cuore, poi chi mi conosce si ricrede. E anche qui Maria mi ha permesso di dimostrarlo ad Amici” confessa Anna, confermando di essere ancora entusiasta del suo ruolo nel talent show di Canale5: “Quella con Maria De Filippi è stata l’esperienza più bella degli ultimi venti anni. Mi sono divertita da matti nell’insegnare ai ragazzi cos’è la musica, cos’è un vinile”.