7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Anna Pettinelli a The Voice: “Storia non pulitissima, volevano mettermi in mezzo”

Anna Pettinelli ricorda la partecipazione della figlia Carolina Russi a The Voice, avvenuta nel 2014. “È una storia non pulitissima. Hanno provato a mettermi in mezzo, gli è andata male” confessa la nuova insegnante di canto di Amici. Carolina è nata nel 2002 da una relazione precedente a quella della madre con Stefano Macchi. Ha 28 anni.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Pettinelli ricorda la partecipazione della figlia Carolina Russi a The Voice. Era il 2014 e la giovane cantante si sarebbe iscritta alle selezioni del noto talent show senza raccontare alla produzione di essere figlia della popolare insegnante di canto di Amici. “È una storia non pulitissima, si è iscritta senza rivelare di me. Lo hanno scoperto in corso d’opera e hanno provato a mettermi in mezzo” ha confessato la speaker radiofonica a Il Fatto Quotidiano “Gli è andata male. Poi mi sono presentata in trasmissione per le semifinali, con la promessa di non venir inquadrata, invece hanno puntato la telecamera su di me e mi sono nascosta sotto la poltrona”.

Chi è Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli

Carolina Russi Pettinelli è nata a Roma il 17 novembre 1992. Appassionata di musica, è una cantante talentuosa. Per questo era riuscita a superare le selezioni di The Voice senza approfittare della popolarità della madre. Studia Lingue e Culture Moderne a Roma e vive insieme a Anna e al compagno di lei, Stefano Macchi. Molto riservata, è solita condividere sui social soprattutto foto e video inerenti la sua carriera e la passione per la musica.

Maria De Filippi ha voluto Anna Pettinelli ad Amici

È stata Maria De Filippi a volere Anna Pettinelli ad Amici dopo la partecipazione della donna a Temptation Island Vip insieme al compagno Stefano Macchi. “L’accusa che mi rivolgono più spesso è che sono cattiva, st***nza e senza cuore, poi chi mi conosce si ricrede. E anche qui Maria mi ha permesso di dimostrarlo ad Amici” confessa Anna, confermando di essere ancora entusiasta del suo ruolo nel talent show di Canale5: “Quella con Maria De Filippi è stata l’esperienza più bella degli ultimi venti anni. Mi sono divertita da matti nell’insegnare ai ragazzi cos’è la musica, cos’è un vinile”.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views