Georgina Rodriguez, la modella 25enne nata a Jaca, in Spagna figli di un giocatore e compagna di Cristiano Ronaldo, è uno dei nomi annunciati da Amadeus per il Festival di Sanremo. La modella, molto famosa sui social, sarà una delle dieci donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell'Ariston. Georgina è stata fortemente voluta dal direttore artistico del Festival e dopo l'arrivo del calciatore alla Juve è diventata uno dei personaggi più noti dello spettacolo, tanto da essere chiamata in diversi contesti televisivi.

Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo

La storia d'amore con l'attaccante più forte del mondo è iniziata quando lei aveva appena 22 anni e faceva la commessa. I due sono stati avvistati per la prima volta nel novembre 2016 a Disneyland Paris. Da quel momento la loro si è rivelata molto più di una conoscenza, trasformandosi in una bellissima storia d'amore. La modella e il calciatore si sarebbero incontrati ad un party di Dolce e Gabbana dove sarebbe scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un anno d'amore è arrivata una notizia inaspettata, annunciata proprio da Ronaldo su Instagram: la coppia ha scritto di essere in attesa di una bambina. Il 12 novembre 2017, infatti, Georgina Rodriguez ha dato alla luce Alana Martina, che si aggiunge agli altri figli del campione.

Alana Martina Dos Santos Aveiro e gli altri figli

Nel 2017, quindi, ha dato alla luce la sua prima figlia Alana Martina Dos Santos, rendendo padre per la quarta volta Cristiano Ronaldo. Il calciatore era già padre di altri tre bambini. Il primo, Cristiano Jr, avuto nel luglio 2010 di cui ha annunciato la nascita prendendo la decisione di non rivelare l'identità della madre e di assumere la custodia esclusiva del bambino. L'8 giugno 2017 è diventato padre di due gemelli, un maschio Mateo e una femmina Eva, nati da madre surrogata, il cui arrivo ha destato particolare scalpore. Ormai, da quando è diventata la sua compagna, si occupa dei bambini come se fosse la loro mamma.

La carriera da modella

Georgina Rodriguez, dopo anni trascorsi a studiare danza classica, deve la sua popolarità non solo alla sua attività da modella, iniziata da ragazzina, ma principalmente alla relazione con Cristiano Ronaldo. Inizialmente è stata testimonial di alcune firme piuttosto note nel settore della moda, come Gucci e Prada, con cui ha collaborato durante il periodo di permanenza a Londra e poi al suo ritorno in Spagna. Man mano, abbandonando le passerelle, si è avvicinata al mondo delle influencer, e infatti Georgina Rodriguez può vantare 15,6 milioni di follower, un numero pazzesco che la consacra come uno dei personaggi più famosi del web. Il suo profilo è ricco di foto che ritraggono paesaggi mozzafiato, per i numerosi viaggi fatti con il suo compagno, ma è diventato anche un luogo dove condividere i suoi consigli di wellness e moda. Ultimamente è stata scelta anche come testimonial del noto marchio di lingerie "Intimissimi".