174 CONDIVISIONI
4 Maggio 2020
11:08

La Fase 2 di Francesca Manzini, la spremuta d’arancia finisce in faccia: “Volevi l’asporto?”

La conduttrice e imitatrice, presenza fissa di “Striscia la Notizia” con la sua imitazione di Mara Venier, è scesa in strada per beneficiare delle concessioni del nuovo decreto, tra tutte il ritorno all’asporto per bar, ristoranti e paninoteche. Ma la spremuta d’arancia da asporto finisce direttamente per trasformarsi in un gavettone ricco di zuccheri.
174 CONDIVISIONI

È iniziata la Fase 2 anche per Francesca Manzini. La conduttrice e imitatrice, presenza fissa di "Striscia la Notizia" con la sua imitazione di Mara Venier, è scesa in strada per beneficiare delle concessioni del nuovo decreto, tra tutte il ritorno all'asporto per bar, ristoranti e paninoteche. Purtroppo per lei, la spremuta d'arancia da asporto finisce direttamente per trasformarsi in un gavettone ricco di zuccheri. Si è trattato ovviamente di una delle tante gag organizzate nel corso di questa quarantena dalla eclettica showgirl con la complicità del compagno, direttore e manager nel campo della ristorazione.

Francesca Manzini innamorata in videochat

È stata una quarantena nella quale non è mancata nessuna emozione. Francesca Manzini ha in effetti trovato il tempo di lasciare un vecchio amore, quello con Juan Martin Fagiani, per trovarne uno nuovo sbocciato in video-chat. Parliamo di Christian Vitelli, attuale compagno della imitatrice e conduttrice romana. Nonostante l'isolamento si è legata al manager che ha conosciuto in videochiamata grazie alla sorella. I due hanno vissuto insieme il lockdown: "Sono single e in questa quarantena mi sto fidanzato, io gli ho presentato mamma e lui ha fatto lo stesso con i suoi. È stato un colpo di fulmine per entrambi. Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci, lui si diverte come un matto".

L'esperienza a Striscia La Notizia

Francesca Manzini è anche approdata dietro al bancone di Striscia la notizia. Agli inizi di marzo, l'attrice comica ha affiancato per una settimana Gerry Scotti prima di lasciare spazio a Michelle Hunziker. Grazie al provocatorio deep fake di Mara Venier, uno dei più discussi della stagione, Francesca Manzini si è conquistata un posto nel cuore di Antonio Ricci. È tuttora una presenza fissa della stagione proprio grazie al suo deepfake di Mara Venier.

174 CONDIVISIONI
Francesca Manzini: “Ho salvato la vita a mia madre”
Francesca Manzini: “Ho salvato la vita a mia madre”
Angelo Pintus imita Giuseppe Conte:
Angelo Pintus imita Giuseppe Conte: "La fase 2 come la fase 1 ma con la pizza d'asporto"
Francesca Manzini conduce 'Striscia la notizia' a fianco di Gerry Scotti:
Francesca Manzini conduce 'Striscia la notizia' a fianco di Gerry Scotti: "Confusa ma felice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni