video suggerito
video suggerito

La data della finale di Amici 2015, in diretta venerdì 5 giugno

La finale di Amici 2015 sarà trasmessa su Canale 5 venerdì 5 giugno. Il talent show andrà in onda in diretta ma non di sabato.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sabato prossimo sarà trasmessa la settima puntata serale di Amici 2015, la stessa che segnerà l’uscita di scena di Valentina Tesio, sconfitta dalla compagna di squadra Klaudia Pepa. Nell’arco delle successive due settimane, poi, il talent show si avvierà velocemente verso la fine. Secondo quanto scrive il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, la finale di Amici 2015 andrà in onda in diretta – diversamente da tutte le altre puntate del serale – ma non di sabato. L’ultima puntata del talent che decreterà finalmente il vincitore della gara tra talenti sarà trasmessa venerdì 5 giugno 2015, con un giorno di anticipo rispetto a ciò che il pubblico si aspettava, vista la collocazione di Amici nel prime time del sabato di Canale 5. Non si conosce ancora l’identità dei ragazzi che riusciranno a superare la semifinale – anche quella registrata – e ad accedere alla puntata finale ma molti ritengono che a disputarsi la vittoria saranno Stash and the Kolors, Mattia Briga, Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio. L’ultimo a uscire di scena prima della finalissima potrebbe essere il ballerino Giorgio della squadra dei blu capeggiata da Elisa Toffoli.

Non sono ancora state rese note le dinamiche che regoleranno la finalissima, così come l’eventuale apertura del televoto. Anche lo scorso anno la finale fu l’unica puntata a essere trasmessa in diretta e a decretare il vincitore fu proprio il pubblico da casa e non la giuria che quest’anno è composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, giuria che ha tenuto banco all’interno del talent fino a questo momento. La scelta di trasmettere Amici al venerdì ha una ragione ben precisa. Sabato 6 giugno, infatti, Canale 5 trasmetterà la finale di Champions League tra la Juventus e il Barcellona, un match imperdibile per gli appassionati di calcio che ha costretto Mediaset a modificare in corsa il palinsesto.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views