29 Novembre 2017
17:33

La D’Urso parla di Cecilia: “Non sarei mai rientrata nell’armadio, ma io ho un curriculum”

Barbara D’Urso commenta la sorpresa fatta da Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda. Dopo averla vista rientrare nell’armadio per nascondersi, la conduttrice ha commentato: “Non sarei mai rientrata ma io ho un curriculum”.
A cura di Stefania Rocco

Nel corso della puntata di Pomeriggio5 andata in onda il 28 novembre, Barbara D’Urso ha commentato apparentemente bonaria la sorpresa di Cecilia Rodriguez al fidanzato Ignazio Moser nella Casa del Grande fratello Vip. Come gli spettatori sapranno di certo, la sorella di Belén si è nascosta nell’armadio di cui si è ampiamente discusso fino a oggi per sorprendere il ciclista che non sapeva si trovasse nella Casa. Commentando proprio quel momento, la D’Urso ha fatto sapere che non si sarebbe mai prestata a fare altrettanto: “Io non ci sarei mai più rientrata nell’armadio, però ho più esperienza, ho un curriculum, ho un lavoro, faccio questo da 40 anni, evidentemente l’ingenuità…”. Poi, a conclusione del suo intervento e sempre rivolta a Cecilia, ha aggiunto: “Magari un giorno potrebbe diventare mia opinionista se la reputo intelligente”.

La prima stoccata ai danni dei Rodriguez

Quella che si è verificata poche ore fa non è la prima stoccata che la D’Urso lancia a Cecilia Rodriguez. Già nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda, la conduttrice decise di commentare con una battuta sottile la decisione dei fratelli di Belén di non prendere parte alle sue trasmissioni: “Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez”.

Perché Cecilia e Jeremias non vanno nei suoi programmi

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Cecilia e Jeremias hanno spiegato i motivi che li hanno spinti a rifiutare gli inviti della conduttrice e a non presenziare alle puntate di Domenica Live andate in onda fino a oggi. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha rivelato di aver mal tollerato alcune scelte operate in trasmissione, sentendosi vittima di violenza. Le ha fatto eco il fratello che ha rimarcato il concetto facendo presente la sofferenza provocata ai loro genitori di fronte a certe scene.

Monte è stato ospite della D’Urso più volte

A differenza di Cecilia e Jeremias, Francesco Monte è stato ospite più volte di Barbara D’Urso, L’ex tronista di Uomini e Donne scelse proprio Domenica Live per rilasciare la sua prima intervista all’epoca in cui Cecilia non aveva ancora maturato la decisione di lasciarlo. Tornò in trasmissione la domenica successiva, quasi 7 giorni dopo il primo e unico confronto con la sua ex e Ignazio Moser.

Belén bacchetta Cecilia:
Belén bacchetta Cecilia: "Con la storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa"
Cecilia e Jeremias:
Cecilia e Jeremias: "Non andremo mai da Barbara D'Urso, da lei violenza verbale"
Aereo contro Ignazio e Cecilia sulla Casa del GF Vip: “L’armadio c’è, che schifo”
Aereo contro Ignazio e Cecilia sulla Casa del GF Vip: “L’armadio c’è, che schifo”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni