44 CONDIVISIONI

Cecilia diserta Domenica Live, D’Urso: “Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez”

Dopo Jeremias, anche Cecilia Rodriguez diserta Domenica Live. Barbara D’Urso, stuzzicata dai suoi ospiti in studio, ha risposto lapidaria: “Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. Io ho tanti artisti da ospitare, la mia è una trasmissione democratica”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
44 CONDIVISIONI
Immagine

Come il fratello Jeremias, anche Cecilia Rodriguez disertato Domenica Live dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso ha preso le distanze dalla loro assenza in modo molto diplomatico, affermando: "La mia trasmissione è democratica: chi vuole viene, chi no è libero di non farlo", raccogliendo il consenso degli opinionisti in studio. È ormai storico il distacco e la freddezza nei rapporti interpersonali tra la D'Urso e Belen Rodriguez, iniziati già ai tempi di Fabrizio Corona. “Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez” ha chiosato in diretta la nota conduttrice, “Oggi parliamo di loro, domani di altri. Ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti. Io in ogni puntata ho illustri ospiti e artisti con tanto di curriculum da far intervenire”.

Il momento delicato di Cecilia dopo il Gf Vip

È probabile che Cecilia Rodriguez si sia sentita infastidita dal modo in cui è stato affrontato il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. Spesso al centro della conversazione e del dibattito, filmati alla mano che evidenziavano il comportamento incurante delle telecamere, commentati da ospiti non sempre favorevoli alla sua condotta. Per non parlare della scena dell'armadio, finito ovunque, mancava poco anche per il TG della sera. Il momento probabilmente molto delicato l'ha indotta a pensare che qualsiasi ‘arena televisiva' avrebbe potuto rappresentare un banco di prova per i suoi sentimenti e, a oggi, solo Silvia Toffanin a Verissimo è riuscita a intervistarla.

I motivi della freddezza con Belén e con Corona

I motivi alla base dei diverbi a distanza tra Barbara D'Urso e Belen Rodriguez risalgono ad anni fa e si sommano a quelli che, sempre anni fa, misero la nota conduttrice contro Fabrizio Corona. Andando per gradi, su Corona spiegò di essere stata lesa come madre, più che come donna di spettacolo: "Una delle cause che ho in ballo con lui, è perché Corona ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Si è permesso di toccare mio figlio e proprio perché sono mamma non ho potuto accettarlo".

Con Belen, invece ci fu uno scambio mezzo stampa dopo il matrimonio con Stefano De Martino, trattato, secondo l'argentina, in modo poco carino a Pomeriggio 5. Partì un Vaffa sulle pagine del settimanale Chi, da parte di Belen, al quale la D'Urso rispose con molta diplomazia, glissando su un'ipotetica querela, poiché, spiegò, avrebbe danneggiato anche l'azienda alla quale è legata da decenni e non le andava.

44 CONDIVISIONI
Cecilia e Jeremias: "Non andremo mai da Barbara D'Urso, da lei violenza verbale"
Cecilia e Jeremias: "Non andremo mai da Barbara D'Urso, da lei violenza verbale"
Accusa Simona Izzo di puzzare, poi Predolin aggiunge: “Non ha fatto la doccia per 15 giorni”
Accusa Simona Izzo di puzzare, poi Predolin aggiunge: “Non ha fatto la doccia per 15 giorni”
Tutti con Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez chiagne e ...."
Tutti con Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez chiagne e ...."
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni