24 Novembre 2017
15:54

Cecilia Rodriguez: “Non me la sento di vedere Francesco, non credo di dovergli spiegazioni”

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belén si dice sicura dell’amore nato con Ignazio Moser e rivela di non avere incontrato l’ex compagno Francesco Monte: “Non ci siamo ancora visti. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni”.
A cura di Stefania Rocco

È stata Cecilia Rodriguez a rompere il silenzio a proposito dell’incontro con Francesco Monte fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Eliminata dal reality, la bella argentina ha preferito rimanere in silenzio per diversi giorni anche allo scopo di assorbire le troppe dicerie che le sono piovute addosso nel corso dell’ultimo periodo. Ha deciso di rilasciare la sua prima intervista a Silvia Toffanin che l’ha invitata a partecipare alla puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 25 ottobre. Di fronte alle telecamere senza più nascondersi, Cecilia ha raccontato la verità sul presunto incontro con il suo ex compagno: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

Le difficoltà vissute prima del GF

Sebbene avesse manifestato il desiderio di rivedere Monte, una volta uscita Cecilia ha cambiato idea. Un chiarimento potrà esserci in futuro, ma al momento la Rodriguez è concentrata su altro. Cecilia ha cercato di spiegare le sue ragioni, rivangando quanto sapeva non stesse funzionando nella sua storia d’amore già prima di entrare nella Casa:

Il programma mi ha dato la possibilità di ascoltare me stessa ed è successo quello che avete visto. Ho avuto il tempo di riflettere e capire che cosa non volevo nella mia vita. Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, anche se avevamo alti e bassi come tutti. Quando l'ho conosciuto ero smarrita. Avevo un piede in Argentina e un altro in Italia. Lui mi ha integrato nella sua vita. Quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Ho bisogno di altre cose. Lavorare è importante, ma per me è più importante l'amore. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza.

Difende l’amore con Ignazio Moser

Al momento, Cecilia appare concentrata sul nuovo rapporto nato con Ignazio Moser nella Casa. Chi la sta frequentando negli ultimi giorni fa sapere che la sorella di Belén trascorre la maggior parte del suo tempo a guardare la diretta del GF Vip proprio allo scopo di vedere Ignazio. Poche ore fa, inoltre, ha inviato un aereo al ciclista per fargli sapere che lo sta aspettando. A Verissimo conferma di essersi innamorata:

Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare. Se conoscerò il suo papà? Con calma. Diciamo che doveva andare così. La questione dell'agendina? Spero che lui mi metta tante stelline. Mi fa ridere questa storia, è banale.

Il caso dell’armadio

Infine, si dice rattristata dall’ormai tristemente famosa “vicenda dell’armadio”. Cecilia, amareggiata rispetto al gossip circolato sul suo conto, nega infine che sia accaduto qualcosa di tanto volgare di fronte alle telecamere del reality. Nell’armadio, come confermato dal video mandato in onda in diretta al GF Vip, ci sarebbe stato solo un bacio:

Sono sconvolta da questa situazione. All'inizio ho riso, ma non fa ridere. È vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla e insultata. Sono indignata in un paese che lotta contro la violenza sulle donne, è stata una violenza verbale. Sono una ragazza seria che ha rispetto del suo corpo. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. È la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita. Spero di non doverne parlare più, mi sembra tutto chiarissimo. Mi hanno mandato un aereo a questo proposito e ho una famiglia a casa.

Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco: ecco perché
Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco: ecco perché
Cecilia Rodriguez sulle accuse a Francesco Monte: “Non è il mio ragazzo, che me ne frega”
Cecilia Rodriguez sulle accuse a Francesco Monte: “Non è il mio ragazzo, che me ne frega”
108.729 di Spettacolo Fanpage
Accuse a Monte, Cecilia Rodriguez: “Non è più il mio fidanzato, che ca**o me ne frega”
Accuse a Monte, Cecilia Rodriguez: “Non è più il mio fidanzato, che ca**o me ne frega”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni