video suggerito
video suggerito

La D’Urso ottiene una terza puntata: “Mediaset vuole ancora Domenica Rewind”

La conduttrice dichiara trionfante che le repliche di “Domenica Live” torneranno per un’altra domenica. Sia il pubblico che la rete sembrano quindi essere dalla sua parte, nonostante la sospensione dei suoi programmi fosse stata da molti collegata alla recente denuncia dell’Ordine dei Giornalisti.
A cura di Valeria Morini
545 CONDIVISIONI
Immagine

"Domenica Rewind" torna su Canale 5 per una terza puntata, che andrà in onda il 21 dicembre. Ad annunciarlo per prima è la stessa Barbara D'Urso, che ha pubblicato la notizia sul suo profilo Instagram. Per lei è una vera e propria rivalsa su chi aveva collegato la sospensione di"Domenica Live" alla recente denuncia subita dalla conduttrice da parte dell'Ordine dei Giornalisti. La D'Urso ha così affermato trionfante sul suo profilo social:

Buongiorno! L'azienda ci ha chiesto di tenervi compagnia per un'altra domenica… E quindi domenica prossima ci sarà una TERZA puntata di Domenica Rewind!! I momenti più belli di Domenica Live! Grazie per l'affetto con cui avete seguito anche i best of!

L'azienda ha infatti mandato prematuramente in vacanza sia lo show della domenica che "Pomeriggio Live", con la motivazione ufficiale della pausa natalizia. Secondo qualcuno, tuttavia, era stata proprio la decisione del presidente dell'OdG Iacopino, che l'ha accusata di toni irrispettosi nella trattazione del caso Elena Ceste, ad influenzare le scelte di Mediaset. I telespettatori e la stessa Canale 5 sembrano invece essersi schierati con la D'Urso. Le repliche di "Domenica Rewind", che offrono un remix dei momenti più amati di questa edizione di "Domenica Live" hanno registrato un ottimo successo e la rete ha deciso di mandarne in onda un'altra puntata.

Certamente, Barbara D'Urso si conferma un personaggio capace di dividere il pubblico come pochi altri. Sullo stesso post di Instagram, c'è infatti chi si complimenta con lei per il fisico smagliante che mostra nell'immagine, in cui appare in top e shorts da palestra. E chi invece la critica pesantamente con commenti poco lusinghieri.

545 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views