30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘La Corrida’ regina degli ascolti, Carlo Conti incredulo: “Risultato clamoroso oltre ogni aspettativa”

Ai microfoni di TvBlog, Carlo Conti ha commentato con entusiasmo il successo riscontrato dalla prima puntata de ‘La Corrida’. Intanto Mario Orfeo, direttore generale della Rai, si è complimentato con il conduttore.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 13 aprile è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de ‘La Corrida‘. Il programma, ideato e reso celebre dall'amatissimo Corrado, ha visto al timone un altro volto molto apprezzato del piccolo schermo: Carlo Conti. Il primo appuntamento ha registrato un successo strepitoso in termini di ascolti. La puntata, infatti,  è stata seguita da 5.999.000 spettatori pari al 27.4% di share.

Le dichiarazioni di Carlo Conti

In un commento rilasciato a TvBlog, il conduttore ha dichiarato che il successo riscontrato dalla prima puntata de ‘La Corrida‘ ha superato ogni sua aspettativa: "Un risultato clamoroso, oltre le mie più rosee aspettative! La Corrida dopo 50 anni continua a regalare divertimento, ironia, spensieratezza. Evviva la Corrida e grazie agli italiani!"

La nota del direttore generale Rai Mario Orfeo

Anche Mario Orfeo, direttore generale della Rai – in una nota diffusa in queste ore – ha commentato con entusiasmo il risultato ottenuto da ‘La Corrida':  “Il grande successo di ascolti di ieri sera della Corrida, oltre a premiare il grande lavoro della squadra di Rai1, è il meritato tributo che i telespettatori hanno voluto rivolgere a uno straordinario professionista come Carlo Conti, che ha saputo riproporre e rendere attuale lo storico programma nato 50 anni fa in radio alla Rai da una idea di Corrado e Riccardo Mantoni. Complimenti di cuore a Carlo, una persona speciale che nelle ultime settimane ha dimostrato ancora una volta tutta la sua umanità e il suo attaccamento alla grande famiglia del servizio pubblico”.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views