video suggerito
video suggerito

La Corrida: il vincitore è Antonio Lettieri, video

Alla finale presenti, come ospiti, Raffaella Carrà, Noemi e Bob Sinclar. Il vincitore ha vinto una crociera, il secondo e il terzo buoni d’acquisto e gadgets.
A cura di Marianna D Onghia
60 CONDIVISIONI
antonio, il ballerino di salerno, vince la corrida

L'edizione Insinniana de La Corrida è giunta a termine: ieri sera il conduttore e Antonella Elia hanno premiato i vincitori, i più scampanati del 2011.

Il programma tv, quest'anno, non ha brillato negli ascolti e dopo una partenza discreta, ha dovuto accettare il secondo posto, subito dietro Ballando con le Stelle 2011. L'accoppiata Insinna-Elia ha comunque funzionato, tanto da essere stata chiamata nella casa del GF come mattatrice di una puntata.

Di concorrenti strampalati ce ne sono stati, come ogni edizione, ma tra loro le esibizioni da applausi non sono mancate, anche perchè La Corrida è da sempre una vetrina, per chi ha un talento, coltivato per diletto, e vuole farne mostra in tv, giocosamente e con autoironia.

Sulle note di Come è bello far l'amore da Trieste in giù, il Carrà della Corrida si è esibito in queste ultime battute di gara, ma la vera Raffaella è stata ospite a La Corrida, ieri sera, con la cantante Noemi e il dj e produttore Sinclar, che ci "tormenterà" quest'estate con il remix di A far l'amore comincia tu, della platinata conduttrice.

Un Insinna senza voce, dopo le esibizioni dei finalisti, ha chiamato a sè i concorrenti, le sue vallette e il corpo di ballo, per consegnare ai tre podisti i rispettivi premi. Per il secondo e il terzo, un ballerino di musica dance e un aspirante cantante, in palio dei buoni acquisto e gadgets vari de La Corrida.

Il primo, che campeggia al centro della foto, con giacca e cravatta, è il  vincitore: Antonio, votato come il più scampanato di questa Corrida 2011, ha 50 anni e fa il boscaiolo. Nel video che vi postiamo, potrete vedere la prima esibizione di questo particolare ballerino, che si muove sulle note di una tarantella e azzarda mosse e mossette davvero divertenti.

Per lui c'è il campanaccio de La Corrida e una crociera per due: la serata si conclude con la sigla del programma, ballata dai professionisti e da i simpatici protagonisti dell'edizione appena conclusa.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views