7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Compagnia del Cigno 2 chiude al ribasso: due milioni in meno rispetto alla prima stagione

Il finale di stagione de La Compagnia del Cigno 2 vince la serata ma chiude al ribasso rispetto al finale della prima stagione: 3.7 milioni di spettatori contro il 5.5 del 2019. Su Canale 5, “Avanti un altro pure di sera” resta un oasi felice: 2.835.000 spettatori netti per il 13.2% di share. Bene Fazio su Rai3: 2.7 milioni di spettatori e il 10.9% di share.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti tv di domenica 16 maggio 2021 sorridono più a Canale 5 che a Rai1. Il finale di stagione de La Compagnia del Cigno 2 (la terza stagione si farà? qui l'intervista a Emanuele Misuraca) vince la serata ma chiude al ribasso rispetto al finale della prima stagione. Sono stati 3.7 milioni di spettatori netti per il finale visto ieri sera mentre il finale della prima stagione, in onda il 4 febbraio 2019 convinse 5.581.000 spettatori netti per il 23.8% di share. Quasi due milioni di spettatori persi nel giro di due stagioni. Sorride Mediaset che con la scelta di puntare su Paolo Bonolis porta ascolti "puliti" su Canale 5.

Gli ascolti tv di domenica 16 maggio 2021

Su Rai1, in prima visione, "La Compagnia del Cigno 2" (finale di stagione) realizza 3.757.000 spettatori pari al 16.6% di share. Il secondo programma più visto è Avanti un altro pure di sera visto da 2.835.000 spettatori netti per il 13.2% di share. Subito dietro, Che tempo che fa su Rai3 visto da 2.717.000 spettatori netti per il 10.9% di share. A seguire Che Tempo che Fa – Il tavolo è stato visto da 1.517.000 spettatori netti per il 7.1% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Il film di fantascienza Gemini Man con Will Smith, in onda in prima tv su Italia1, ha conquistato 1.419.000 spettatori netti per il 6.2% di share. Su Rai2 The Rookie è stato visto da 1.136.000 spettatori netti per il 4.5% di share. A seguire Bull è stato visto da 1.063.000 spettatori per il 4.3% di share. Non è L'Arena su La7 è stato visto da 1.252.000 spettatori netti per il 5.1% nella prima parte; nella seconda parte conquista 1.092.000 spettatori netti per l'8.6% di share. Robin Hood è stato visto da 769.000 spettatori netti per il 4.2% di share. SuperNanny sul Nove realizza 347.000 spettatori netti per l'1.4% di share. Antonino Chef Academy è stato visto da 313.000 spettatori netti per l'1.4% di share.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views