video suggerito
video suggerito

La cazziata di Ilary Blasi a Massimiliano Rosolino: “Allora non hai capito proprio niente, Massi!”

Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato sta facendo rimpiangere Stefano De Martino e, il più grande di tutti, Alvin. Dopo pochi minuti, Ilary Blasi lo ammonisce subito quando lo sente parlare di “clima mitigato”: “E allora non hai capito proprio niente, caro Massi”. L’ex nuotatore è l’anello debole di questa edizione.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un mistero che di questa rinnovata edizione dell'Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, l'anello debole è probabilmente Massimiliano Rosolino. Un grande nuotatore, un atleta da medaglia d'oro che però è manchevole di quella verve che serve per poter gestire un collegamento impegnativo come quello a distanza che il reality show di Canale 5 impone.

Cosa è successo tra Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino

Ecco allora che, dopo il consueto riassuntino, Ilary Blasi chiama in causa proprio Massimiliano Rosolino per farsi dire quali sono le impressioni da Playa Palapa. E Massimiliano Rosolino "mitiga", per usare le sue parole: "Il clima qui è un po' mitigato, ma siamo carichi". Ilary Blasi si infiamma subito: "E allora non hai capito proprio niente, Massi". C'è anche una differenza molto evidente nella modulazione della voce e nelle intenzioni. Massimiliano Rosolino cerca sempre la trovata da guitto, ma sono tentativi; Ilary Blasi è più decisa, enfatica e secca, fa quello che in genere è il mestiere del telecronista: fa sembrare che sia importante anche un'azione di poco valore.

Tommaso Zorzi è il più agguerrito

È la stessa lezione che ha imparato presto anche Tommaso Zorzi, chiamato in causa ogni volta da Ilary, sa come utilizzare le parole chiave giuste, quelle che servono ad accendere le dinamiche di gruppo. Una tra tutte: "c'è tensione".

Massimiliano Rosolino fa rimpiangere Alvin e Stefano De Martino

Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato dall'Honduras fa rimpiangere sicuramente Stefano De Martino, per non parlare di Alvin, l'inviato perfetto nella storia dell'Isola dei Famosi. Non si può cambiare in corsa, purtroppo, ma da quello che avevamo potuto apprezzare, già la scelta di Marco Maddaloni a Parasite Island era sembrata migliore di quella fatta per Playa Palapa.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views