22.437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Cattedrale del Mare trionfa agli ascolti tv, è un nuovo caso dalla Spagna

La terza puntata della fiction “La Cattedrale del Mare” appassiona 2.445.000 spettatori pari all’11.7% di share e vince la serata. Flop per il charity show “Non Mollare Mai – Storie Tricolori” che su Rai1 non va oltre l’8.4% di share. Tra i talk show del martedì trionfa Floris: il suo “diMartedì” è visto da 1.556.000 spettatori per il 7.1% di share.
22.437 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2 giugno della televisione italiana ha mantenuto inalterata la consueta proposta dei talk show del martedì sera. Inoltre, su Rai1, uno speciale charity show dal titolo "Non mollare mai – Storie Tricolori". Un programma realizzato "in smart" con Alex Zanardi nella veste di conduttore-traghettatore e le storie di tanti italiani al centro di questo unico show. Tra i personaggi intervenuti: Carlo Conti, Fabio Cannavaro, Simona Ventura, Franco Baresi e Valentino Rossi. Uno show che però non ha convinto i telespettatori a casa: meno di 2 milioni di spettatori e solo l'8.4% di share. Vince la terza puntata de "La Cattedrale del Mare" che però mantiene inalterata la media ascolti: 2.4 milioni netti (11.7%).

Ascolti tv 2 giugno 2020

Su Canale 5 la terza puntata della fiction "La Cattedrale del Mare" appassiona 2.445.000 spettatori pari all’11.7% di share e vince la serata. Su Italia 1 "Le Iene show" è il secondo programma più visto e si lascia preferire da 1.945.000 spettatori per l'11.1% di share. "Non mollare mai – Storie Tricolori", in onda su Rai1, è la scelta di 1.777.000 spettatori pari all’8.4% di share. Su Rai2 "Prima di Lunedì" è la scelta di 1.448.000 spettatori pari al 6.1% di share. Il film "A Perfect Getaway – Una perfetta via di fuga" è stato visto sul Nove da 287.000 spettatori netti per l'1.2% di share. Su TV8 "Casino Royale" è la scelta di 800.000 spettatori netti per il 3.8% di share.

I talk show del martedì

Come ogni martedì sera, si scontrano Rai3, Rete4 e La7 con i tre talk show "#Cartabianca", "Fuori dal coro" e "diMartedì". Vince "diMartedì" condotto da Giovanni Floris: 1.556.000 spettatori netti per il 7.1% di share. "Fuori dal coro" realizza 1.236.000 spettatori netti per il 6.9% di share. "#Cartabianca" è la scelta di 1.141.000 spettatori netti per il 5.3% di share.

22.437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views