Martedì 2 giugno, Canale5 trasmetterà la terza puntata della serie La cattedrale del mare. Gli spettatori avranno modo di assistere al quinto e al sesto episodio intitolati Non siamo come loro e Segreti. La fiction tratta dal romanzo di Ildefonso Falcones è prossima al gran finale. Manca solo una puntata, infatti, per conoscere l'epilogo della prima stagione. Intanto, nella terza puntata, Arnau vedrà cambiare la sua condizione. Dopo aver salvato due bambini, gli verrà offerta un'importante opportunità. Aledis, poi, scoprirà che il giovane è vivo. Cambia anche il rapporto tra Arnau e Mar, ma il re Pedro farà in modo che Estanyol si concentri su più ambiziosi progetti. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5. Vediamo nel dettaglio, le anticipazioni della terza puntata de La cattedrale del mare.

Anticipazioni terza puntata 2 giugno

La terza puntata della serie tv La cattedrale del mare, in onda martedì 2 giugno, lascerà spazio al quinto e al sesto episodio. Sono intitolati rispettivamente ‘Non siamo come loro' e ‘Segreti' e vedranno andare in scena importanti cambiamenti per il protagonista. Arnau compie un gesto coraggioso che viene molto apprezzato. L'uomo salva due bambini. Così, riceve in cambio la possibilità di costruire una carriera molto più remunerativa. Arnau ha rischiato di morire e dopo quell'evento inizia a guardare Mar con occhi diversi. Tuttavia, Re Pedro ha altri progetti per lui. Intanto, Aledis scopre che Arnau è ancora vivo.

Il cast della fiction con Aitor Luna

Aitor Luna interpreta Arnau Estanyol; Daniel Grao interpreta Bernat Estanyol, Pablo Derqui interpreta Justin Chatwin; Michelle Jenner interpreta Mar Estanyol; Josep Maria Pou interpreta Sahat; Silvia Abascal interpreta Elionor; Nathalie Poza interpreta Francesca Esteve; Andrea Duro interpreta Aledis Segura; Críspulo Cabezas interpreta Genís Puig.