2.550 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La cattedrale del mare”, il finale non sfonda: 11.2% di share

La trasmissione “Col cuore – Nel nome di Francesco”, con Carlo Conti e Gianni Morandi, in diretta da Rai1 fa segnare  3.209.000 spettatori pari al 14.2% di share. Il secondo programma più visto è proprio il finale de “La cattedrale del mare che però non sfonda: 2.387.000 spettatori pari all’11.2% di share.
2.550 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima puntata de "La cattedrale del mare" non sfonda agli ascolti tv ma si conferma sui suoi livelli. Per gli ultimi due episodi della serie tratta dall'omonimo romanzo di Ildefonso Falcones c'erano quasi 2.4 milioni di spettatori per uno share pari all'11.2% di share. Sette giorni fa, il terzo appuntamento risulto il più visto in tv. Va detto che in contrapposizione su Rai1 c'era uno show in diretta come "Con il cuore", con Carlo Conti e Gianni Morandi in diretta da Assisi: 3.2 milioni di spettatori netti per uno share pari al 14.2% di share. La sfida dei talk show è vinta da "diMartedì" su La7: 1.3 milioni di spettatori.

Ascolti tv 9 giugno 2020

Nel dettaglio, la trasmissione "Col cuore – Nel nome di Francesco" in diretta da Rai1 fa segnare  3.209.000 spettatori pari al 14.2% di share. Il secondo programma più visto è proprio il finale de "La cattedrale del mare": 2.387.000 spettatori pari all’11.2% di share. Il terzo programma più visto è "Le Iene Show" che cattura l'attenzione di 1.975.000 spettatori netti per l'11.1% di share.

Sulle altre reti

Su Rai2, il film La Fuitina sbagliata, il primo film dei Soldi Spicci, ha interessato 1.546.000 spettatori pari al 6.1% di share. "Quantum of Solace", in onda su Tv8, è stato visto da 754.000 spettatori netti per il 3.1% di share. Il film "L'Acchiappadenti", in onda sul Nove, è stato visto da 369.000 spettatori netti per l'1.6%. di share.

La sfida dei talk show del martedì sera

La sfida dei talk show del martedì sera è vinta da Giovanni Floris sebbene ci sia un sostanziale equilibrio soprattutto con il programma di Mario Giordano: "diMartedì" registra 1.309.000 spettatori con uno share del 5.8%. "Fuori dal Coro" segue con 1.076.000 spettatori e il 5.9% di share. "#Cartabianca" fa 1.147.000 spettatori netti per il 5.2% di share.

2.550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views