618 CONDIVISIONI
3 Novembre 2021
15:21

La Casa di Carta Parte 2, ecco il trailer della stagione finale della serie

La casa di carta – Parte 2 arriva il 3 dicembre su Netflix. Il trailer è finalmente disponibile. Ancora trenta giorni e conosceremo il destino della rapina più grande di Spagna e dei suoi protagonisti. Dal trailer, la notizia più forte: il Professore entra nella banca dopo la morte dell’amata Tokyo.
618 CONDIVISIONI

Il più grande colpo di tutti i tempi è giunto alla fine: La casa di carta – Parte 2 arriva il 3 dicembre su Netflix. Il trailer è finalmente disponibile. La parte finale della serie arriverà su Netflix e in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile a partire dal 3 dicembre. Mancano solo trenta giorni e conosceremo il destino della rapina più grande di Spagna e dei suoi protagonisti. Dal trailer ufficiale, la notizia bomba: il Professore (Álvaro Morte) entrerà nella banca.

Dove eravamo rimasti

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l'ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l'oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l'errore più grande della sua vita. Cresce l'attesa per il grande finale di una delle serie più amate della storia di Netflix.

Il Professore riabbraccia Lisbona

Una delle sottotrame più interessanti è certamente il ritorno insieme del Professore e di Lisbona (Itziar Itzuno). I due sono stati separati da ormai più di due stagioni dopo i fatti che nel frattempo sono accaduti. Tra le altre sottostorie, certamente ci sarà il bilanciamento di uno come Rio (Miguel Herran), molto legato a Tokyo: come reagirà alla sua morte? Anche Denver (Jaime Lorente) è apparso sconvolto, mentre sarebbe a lieto fine la storia tra Palermo (Rodrigo de la Serna) e Helsinki (Darko Peric)

Il cast della stagione finale

Il cast della stagione finale de La Casa di Carta include i seguenti attori: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.

618 CONDIVISIONI
Il primo trailer de La casa di Carta 5:
Il primo trailer de La casa di Carta 5: "Arrendersi non fa parte del piano"
Quando esce la parte 2 della Casa di Carta 5: la data di uscita su Netflix
Quando esce la parte 2 della Casa di Carta 5: la data di uscita su Netflix
La casa di carta 6 si farà? Ecco la decisione di Netflix
La casa di carta 6 si farà? Ecco la decisione di Netflix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni