video suggerito
video suggerito

La casa di carta 5, le foto dal set: attori con le mascherine e prime immagini dell’ultima stagione

Dai social arrivano le prime immagini delle riprese ripartite da poco: è in lavorazione la stagione conclusiva della serie spagnola di Netflix, già definita “la più epica”. Ecco alcuni scatti che mostrano le scene girate in Danimarca e gli attori con mascherina sul set. Per vedere gli ultimi episodi, sarà necessario pazientare sino al 2021.
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine

Dai social media arrivano le prime immagini dal set de “La casa di carta 5”: le riprese della quinta e ultime stagione dell'acclamata serie spagnola distribuita su Netflix sono ufficialmente mente ripartite dopo la pausa imposta dalla pandemia da coronavirus. Sono gli attori del cast a diffondere le foto che svelano indizi sulla trama: su Instagram circolano alcune immagini ufficiali e scatti che mostrano le star con tanto di mascherina.

Anticipazioni e cast La casa di carta 5

Se le foto che immortalano le pause di lavorazione (nella gallery qui sopra) confermano l'utilizzo dei dispositivi di protezione anti-Covid, indispensabili per la ripartenza dei set, le foto di scena rivelano alcuni indizi sull'ambientazione dei dieci episodi che comporranno la quinta annata de "La casa di carta". Alcune sequenze con Pedro Alonso (Berlino), Diana Gomez (Tatiana), Luka Peroš (Marsiglia) e Patrick Criado (new entry della quinta stagione insieme Miguel Ángel Silvestre di "Sense8") saranno ambientate a Copenaghen. Nel cast torneranno anche Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía).

Quando va in onda La casa di carta 5

Dopo la quarta stagione rilasciata ad aprile 2020, non è chiaro quanto sarà necessario aspettare per gli ultimi dieci episodi. Salvo imprevisti dovuti alla pandemia, la quinta stagione dovrebbe comunque arrivare su Netflix nel 2021 e, come promesso dal creatore della serie Alex Pina, sarà la più epica: "Passeremo da una partita a scacchi – una mera strategia intellettuale – a una strategia di guerra: attacco e contesa. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante di sempre".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views