107 CONDIVISIONI

La casa del Grande Fratello distrutta, amarezza e ironia della rete

La casa del Grande Fratello è stata distrutta da un grave incendio divampato a Cinecittà, questa notte. Il popolo della rete commenta l’accaduto. C’è chi ironizza e chi esprime sincero dispiacere.
A cura di Daniela Seclì
107 CONDIVISIONI

La casa del Grande Fratello è stata distrutta da un grave incendio divampato a Cinecittà. I rappresentanti di Endemol e Mediaset si sono riuniti e hanno già individuato l'area in cui ricostruire l'ambiente che è andato distrutto. Nei tempi previsti, dunque, sarà pronta la location che ospiterà i concorrenti della nuova edizione. Il 23 gennaio 2014 è la data prevista per l'inizio del GF13. La casa precedentemente allestita, non è più utilizzabile. Il fuoco, infatti, ha ridotto la struttura ad un cumulo di macerie. Persino le fondamenta sono irrecuperabili. Il popolo della rete, intanto, sta commentando l'accaduto. C'è chi ironizza sull'incendio.

C'è poi chi ha vissuto in quella casa e nella sua distruzione vede svanire anche i ricordi di una parte del suo percorso di vita. È il caso di diversi ex gieffini, che hanno espresso su twitter il loro dispiacere.

Amarezza anche da parte di chi sottolinea che è stato vanificato il lavoro di tante persone.

E di chi si occupa della comunicazione del GF13 ed è pronta a ricostruire e ripartire:

107 CONDIVISIONI
La casa del Grande Fratello qualche mese fa e dopo l'incendio (FOTO/VIDEO)
La casa del Grande Fratello qualche mese fa e dopo l'incendio (FOTO/VIDEO)
Il Grande Fratello 13 è davvero a rischio:
Il Grande Fratello 13 è davvero a rischio: "Tutto distrutto"
La casa del Grande Fratello 13 con giardino e piscina (FOTO)
La casa del Grande Fratello 13 con giardino e piscina (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni