La Canalis balla con le stelle ma per molti è una sconosciuta
E' il cha cha cha il primo ballo con cui Elisabetta Canalis esordirà a Dancing with the Stars il 19 settembre, data d'inizio dello show sull'Abc, come dimostrano le prime foto pubblicate che ritraggono la bella Ely nella sala prove in compagnia del ballerino professionista Val Chmerkovskiy, suo insegnante nel talent.
Fasciata da dei leggins nera e da una canotta dello stesso colore, la Canalis mostra un fisico asciutto e atletico, per alcuni fin troppo in forma come dimostrano gli scatti che l'hanno immortalata all'uscita di una palestra di Los Angeles.
Le movenze sensuali del cha cha cha creeranno un'intesa vincente tra Elisabetta e Val? Con il debutto sul palco di Dancing with the stars vedremo i risultati di queste prove con i quali la Canalis dovrà convincere non solo i giudici della versione americana del nostro Ballando con le stelle. Già durante la sua storia con George Clooney e ancor di più dopo la rottura con l'attore Elisabetta non è riuscita a conquistare l'affetto degli americani e non solo.
L'unico suo ammiratore in seno alla trasmissione è per ora l'ex marito di Courtney Cox David Arquette che non ha lesinato complimenti per Elisabetta definendola una donna bellissima e una ballerina esperta.
I primi commenti su Elisabetta Canalis
Un duplice banco di prova dunque per la showgirl, su cui già pesano diversi commenti negativi del pubblico come si legge sul sito del Daily Mail.
Angie di Toronto dice: "Per Elisabetta Canalis certamente è un'ottima occasione avere Val come partner: se non farà bene sarà colpa del professionista, se invece dovesse riuscire, sarà tutto merito suo".
Serena da Derby: "Dovrebbero intitolare questo show Ballando con "Chiunque" perchè questo è stato negli ultimi anni. Questa Elisabetta o come si chiama è una sconosciuta; tutto quello che ha fatto è andare a letto con George Clooney: per questo è famosa? Patetico".
A prendere la parti dell'Ely nazionale attaccata da più fronti ci pensa Emanuela da Roma che ribatte: "Vorrei ricordare a chi considera Elisabetta Canalis una sconosciuta che una persona non lo è solo perchè non è famosa nel proprio paese. In Italia Elisabetta Canalis è famosa da diversi anni, ancor prima di conoscere George Clooney; ha lavorato in molti show e sitcom. E' ingiusto da parte tua giudicarla come una sconosciuta a cui i 15 minuti di fama sono arrivati grazie alla rottura con Clooney".
E pensare che siamo solo all'inizio! Vedremo se la Canalis riuscirà a far ricredere i suoi detrattori.